AndroidNews

IFA 2016: Lenovo K6, K6 POWER e K6 NOTE presentati!

Immagine

Oltre agli smartphone Android appartenenti alla gamma Moto, a IFA 2016 di Berlino la casa produttrice Lenovo ha svelato anche la nuova gamma midrange K6, che si compone di tre terminali progettati prevalentemente per l’intrattenimento. Tutti e tre sono dotati di una CPU octa-core – il modello attualmente è ignoto – con modem LTE integrato, chassis unibody in metallo e piattaforma operativa Android Marshmallow 6.0. Analizziamo dunque i tre smartphone.

Immagine

Lenovo K6, K6 POWER e K6 NOTE: tutto sui componenti hardware

K6 – dotato di un pannello touchscreen da 5 pollici FHD e altoparlante doppio con tecnologia Dolby ATMOS, il dispositivo offre ai consumatori uno scanner di impronte digitali, fotocamera posteriore da 13 megapixel con PDAF e fotocamera frontale da 8 megapixel.

K6 POWER – In pratica ci troviamo davanti ad un K6 ma con una batteria più performante, 4000 mah, in grado , secondo Lenovo, di riprodurre film e musica per un totale di due giorni senza mai dover ricaricare! Le altre caratteristiche tecniche rimangono identiche a K6.

K6 NOTE – Ecco il più grande del lotto. Come facile immagine lo schermo è abbastanza ampio ben 5.5 pollici, sempre con risoluzione FHD. Migliora anche la fotocamera sul retro, qui da 16 megapixel con PDAF e flash CCT dual LED. La fotocamera frontale è da 8 megapixel. La RAM tocca i 3GB, mentre la batteria è da 4.000 mAh.

Passando ai costi e disponibilità, l’unica cosa che sappiamo fino a questo momento è che debutteranno sul territorio italiano nel corso del terzo trimestre di quest’anno. Le colorazioni degli chassis sono grigio scuro, oro e argento.

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Xiaomi potrebbe lanciare presto un telefono con doppia fotocamera sotto al display

NewsPC

Mi Notebook Pro 15 Enhanced Edition, Xiaomi lancia la versione aggiornata del laptop

AndroidGuideGuidePC

Come collegare lo smartphone a un PC con Windows e ricevere chiamate

AppleiPhoneNews

L'app YouTube aggiunge il supporto HDR per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max