iCursor è una nuova app per Mac in grado di regalare magia al proprio cursore con nuove animazioni che rendono il mouse unico

rapoo mouse 3510 plus in tessuto

Utenti che soggiornano ogni giorno sul moderno schermo di Mac OS X, siete stanchi della solita grafica? Sicuramente casa Cupertino restituisce un’esperienza molto diversa da quella donata dai PC che, qualche volta, possono essere più statici e meno innovativi dal punto di vista visivo.

Nonostante questa nota positiva, l’abitudine vi farà forse annoiare della solita scrivania e delle, ormai, classiche schermate: che cosa potete fare per restituire un po’ di magia all’ambientazione del Mac? Mettere in download iCursor! Si tratta di una particolare applicazione che trasformerà il vostro scontato cursore in una magica bacchetta magica che accompagnerà ogni vostro movimento di mouse!

A seconda del vostro umore, potrete decidere di inserire una scia di bolle di sapone, dei cuoricini o ancora macchie di inchiostro e tanti altri effetti che invaderanno il vostro sfondo! Potrebbe trasformare il vostro Mac in qualcosa di diverso senza pagare nemmeno un centesimo! Difatti, l’applicazione costava 1,59 euro, ma in questo periodo si trova in super-offerta ed è divenuta gratuita, non avete scuse per non scaricarla!