iCar_La_macchina_Apple
iCar senza autista già pronta per test su strada

Apple ha la seria intenzione di entrare a far parte del settore automobilistico e per questo è necessario conoscere le ultime informazioni relative all’auto senza autista di Apple. Si tratta di un prototipo ma esiste ed è pronto per il test in America. L’obiettivo è quello di offrire un auto elettrica e priva di autista, il progetto si chiama Titan ed è davvero avanzato e innovativo più di quanto si possa desiderare. La prima Apple Car doveva esser disponibile entro il 2020 eppure i tecnici si sono messi al lavoro per garantire delle prestazioni a dir poco straordinarie. E’ vero che c’è ancora molto tempo per lavorare al progetto, eppure Apple sta tentando di verificare e di mettere su strada questo dispositivo.

Secondo le ultime indiscrezioni, i primi test con il prototipo, sono in fase di sviluppo in un’area super segreta della Baia di San Francisco ( dove probabilmente verranno inviati anche i primi test s strada. L’idea proposta è davvero interessante e per questo abbiamo scoperto che è stato depositato un documento da un ingegnere di Cupertino.

All’interno del documento si legge: Vorremmo garantire una comprensione dei tempi e delle disponibilità del veicolo, serve del coordinamento e sicuramente ci vorrà del tempo. La location sembra essere GoMentum Station, una zona caratterizzata da autostrade e strade cittadine perfettamente asfaltate, dove il test può essere eseguito alla perfezione senza alcun tipo di intralcio.

Apple non ha nessuna intenzione di commentare la notizia e gli elementi a nostra disposizione non sono pochi. Di certo il progetto è davvero interessante e non delude le aspettative di chi si aspetta di guidare la iCar al più presto, non ci resta che vivere le ultime novità e di accedere le caratteristiche innovative di questo car elettrica.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .