ICandi è un’applicazione in offerta su App Store che farà vedere sul proprio Mac immagini fantastiche che noi stessi potremo preparare e scegliere.
Con iCandi farai rivivere il tuo sfondo grazie alle scene animate, che si muovono e che rendono il monitor vivace e simpatico nei suoi molteplici aspetti. É anche possibile ottenere un desktop cinematografico che farà da sfondo full screen con o senza audio.

 

Si possono utilizzare foto, film, cartoni animati, video, che grazie agli effetti di animazione producono un piacevole e vasto assortimento di sfondi. É sufficiente registrare le foto o i video da voi preferiti nella cartella iCandi e l’applicazone farà rivivere le vostre immagini con vari effetti speciali.
Ad esempio è previsto l’effetto Ken Burns di grande efficacia e impatto per la creazione artistica che permette la realizzazione di filmati utilizzando solo immagini e testi.
Con l’effetto Flip, anch’esso previsto, puoi ottenere continui rimescolamenti della posizione delle diverse foto attraverso una suggestiva animazione.
É previsto anche Photo Prints. L’applicazione è in offerta da 2,39 a 0,79 euro.

[app 492586628]