In offerta su App Store iCamCorder TubeUp, l’applicazione che permette di modificare i propri video e di effettuare un montaggio semi professionale.

Sarà possibile gestire i video importati dalle videocamere e convertirli in HD o filmati in versione web, come quelli da caricare su You Tube. Inoltre il programma offre una serie di effetti 3D che possono essere utilizzati per modificare i video, sia in Red/Blue colors che in Blue/Green colors.

video

L’applicazione vanta una ottima semplicità di utilizzo, che consiste nella semplice importazione dei file e nella lavorazione su un’interfaccia intuitiva, su cui si vede immediatamente l’anteprima del lavoro prodotto, al di sotto della quale compare la linea di scorrimento del filmato, con la possibilità di inserire gli effetti speciali ed evenuali file sonori aggiuntivi.

Il tutto è supportato dalla funzione multilingua, che offre la possibilità di utilizzare il programma in Inglese, Giapponese e Cinese e dalla funzione “merge” che permette di unire una serie di file per la creazione di un unico video.

L’applicazione è in offerta a 4,99 euro, invece che al normale prezzo di 12,99 euro.