La notizia è di qualche ora fa, l’azienda di origini indiane chiamata iBall ha lanciato ufficialmente il suo primo device, chiamato iBall Andi Avont 5, dotato di una fotocamera rotante da 8 megapixel in grado di ruotare la bellezza di 180 gradi e diventare immediatamente anche anteriore per scattare selfie oppure effettuare videochiamate.

iBall Andi Avont 5

iBall Andi Avont 5 ufficialmente lanciato sul mercato, nuovo smartphone dotato di una fotocamera rotante

Entrando nel dettaglio, il nuovo iBall Andi Avont 5 è dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto, a bordo possiamo trovare una memoria ram da 1GB e memoria interna da 8GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una classica microSD fino a 32GB.

iBall Andi Avont 5 e il resto delle più importanti caratteristiche tecniche

Lo schermo del device targato iBall è da 5 pollici con tecnologia IPS, risoluzione pari a 854 x 480 pixel, CPU quad-core che lavora ad una frequenza di clock a 1.3Ghz, fotocamera con Flash LED doppio, connettività presente: 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, supporto dual-sim, batteria da 2150 mAh, per finire in bellezza sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4. Per quanto concerne il rilascio sul terminale di Lollipop attualmente non sappiamo niente.

In conclusione, l’iBall Andi Avont 5 si può già trovare disponibile in India, colorazione oro, al prezzo economico di 5.999 Rs, converti siamo intorno a 85 euro. Ci fareste un pensierino? A voi la parola. Continuate a seguirci.

VIA