News

iA Writer, in offerta sul Mac App Store

nvidia-shield-console-mobile

Se avete voglia di scrivere non dovrete far altro che accendere il vostro Mac o tablet e cominciare a farlo! Supposizione alquanto sbagliata, infatti, dovrete possedere un degno software che vi permetta di scrivere con comodità. Ne esistono moltissimi, ma la maggior parte ha un costo abbastanza elevato.

 

Fra le più famose possiamo trovare iA Writer che è un’applicazione minimalista, ma estremamente funzionale. Il programma possiede tutto ciò che uno scrittore potrebbe desiderare e la sua interfaccia appare molto curata e seguo uno stile minimal. L’applicazione è disponibile sia per iOS sia per Mac OS X e non manca la possibilità di sincronizzare, grazie ad iCloud, tutti i testi sui vostri dispositivi fissi e mobili.

iA Writer è in lingua inglese e pesa circa 1,6 mb ed è disponibile sul Mac App Store. Vi piace? Non volete rinunciare a questo software funzionale, semplice, intuitivo e sincronizzabile? Allora non perdete l’occasione di scaricarla in questo periodo perché viene offerta scontata del 50%!

Attualmente avrete l’occasione di metterla in download a soli 3,99 euro.

[app 439623248]

Potrebbero interessarti
AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1

AppleiPhoneNews

iPhone 14 Pro, Always-On mostrerà i widget nella schermata di blocco

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio