I prossimi MacBook Pro di Apple saranno dotati di Surround

Seguici su Google News

Apple ha depositato recentemente un brevetto per dotare i futuri MacBook Pro di una tecnologia di avanguardia, il Surround.
Il surround, abbinato a un fronte sonoro anteriore, colloca l'ascoltatore al centro del campo sonoro imitando in modo realistico quello che normalmente avviene in natura cioè il suono raggiunge l'ascoltatore da ogni direzione.

Il brevetto di Apple è un contrattacco agli ottimi sistemi audio di cui sono dotati alcuni concorrenti Windows tra cui i portatili di fascia media e alta.
Come dicevamo Apple ha depositato un nuovo brevetto presumibilmente nel terzo trimestre 2010. Il metodo Surround sarà applicato sui prossimi MacBook Pro con un trasduttore audio che comunica con il processore ed è provvisto di un magnete e di una bobina magnetica in comunicazione tra loro. Gli strumenti sono chiusi superiormente e inferioremente da un pannelli che li proteggono.
La nuova tecnologia potrebbe arrivare con la nuova generazione di MacBook Pro programmata per aprile/maggio 2012.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram