Apple Music

La nota piattaforma di streaming musicale Apple Music sta facendo parlare molto di se in questo ultimo periodo. Il servizio è stato lanciato nel mese di Giugno, quindi è anche abbastanza maturo, e mese dopo mese trova la conferma ed il sostegno di sempre più clienti. Attualmente il servizio conta 15 milioni di clienti tra abbonati e free trial, ma il numero degli abbonati è sicuramente destinato a crescere.

Tim Cook di dice felicissimo di come stanno andando le cose con Apple Music. Il servizio è apprezzato soprattutto dall’utenza Over 35 ed un’altra importante frontiera verrà raggiunta con il futuro lancio del servizio su piattaforma Android. Apple infatti non vuole tenere confinato Apple Music solo su piattaforma iOS, ma il mercato Android è una sua priorità. In rete sono comparsi i primi screen del servizio dedicato proprio a quest’ultima piattaforma.

Dalle immagini si nota come l’applicazione sia in versione beta e non definitiva, quindi siamo lontani dalla versione stabile del prodotto. Possiamo però mettere occhio su molte delle caratteristiche del servizio tra cui Apple Music Connect e radio Beats1 entrambe presenti anche su Android. Beats1 è la vera chicca, o ciliegina sulla torta, fate un po’ voi, in ogni caso è una dele motivazioni per cui vale la pena sottoscrivere il servizio. Una radio totalmente gestita dai migliori DJ del mondo a disposizione dell’utente.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .