I nuovi iMac da 21,5" saranno disponibili dal 30 novembre

Seguici su Google News

iMac
I vari rumor sono stati finalmente smentiti. I nuovi iMac da 21,5 pollici saranno lanciati a partire dal 30 novembre.


Non molto tempo fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere i nuovissimi iMac solamente nel 2013. Questa opportunità è stata definitivamente messa da parte. Apple ha infatti confermato in via ufficiale che i nuovi modelli saranno lanciati a partire dal 30 novembre, dopodomani. Gli iMac potranno essere acquistati sia nei negozi che tramite l'Apple Store.
Ad essere distribuiti a partire da venerdì saranno i modelli da 21,5 pollici mentre la versione da 27 pollici arriverà sul mercato a partire dal mese di dicembre (data ancora da confermare).

Vi ricordiamo che rispetto all'esperienza precedente, i nuovi iMac presentano una memoria RAM di 8GB, hard drive da 1 terabyte e un processore Intel Core i5 quad core. La scheda grafica è invece Nvidia GeForce. Lo chassis è ultra sottile, si parla infatti di solo 5 millimetri, l'80% in meno rispetto ai modelli precedenti.

Per quanto riguarda il prezzo, sul sito ufficiale di Apple.it si possono già trovare informazioni a riguardo. Il modello base da 21,5 pollici costa sui 1359€ mentre quello da 27 pollici costerà 1899€.

[VIA]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram