iMac
I vari rumor sono stati finalmente smentiti. I nuovi iMac da 21,5 pollici saranno lanciati a partire dal 30 novembre.


Non molto tempo fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere i nuovissimi iMac solamente nel 2013. Questa opportunità è stata definitivamente messa da parte. Apple ha infatti confermato in via ufficiale che i nuovi modelli saranno lanciati a partire dal 30 novembre, dopodomani. Gli iMac potranno essere acquistati sia nei negozi che tramite l’Apple Store.
Ad essere distribuiti a partire da venerdì saranno i modelli da 21,5 pollici mentre la versione da 27 pollici arriverà sul mercato a partire dal mese di dicembre (data ancora da confermare).

Vi ricordiamo che rispetto all’esperienza precedente, i nuovi iMac presentano una memoria RAM di 8GB, hard drive da 1 terabyte e un processore Intel Core i5 quad core. La scheda grafica è invece Nvidia GeForce. Lo chassis è ultra sottile, si parla infatti di solo 5 millimetri, l’80% in meno rispetto ai modelli precedenti.

Per quanto riguarda il prezzo, sul sito ufficiale di Apple.it si possono già trovare informazioni a riguardo. Il modello base da 21,5 pollici costa sui 1359€ mentre quello da 27 pollici costerà 1899€.

[VIA]