AppleMacNews

Arrivano i nuovi cursori high -DPI per OS X 10.7.3 | Guida

formattare un mac

Con l’aggiornamento di OS X nella nuova versione 10.7.3, sono stati introdotti dei cambiamenti per quanto riguarda la visualizzazione dei cursori high-DPI

Con l’aggiornamento di OS X nella nuova versione 10.7.3, sono stati introdotti dei cambiamenti per quanto riguarda la visualizzazione dei cursori, che passano ad essere in high-DPI.

Rispetto alla precedente versione, la 10.7.2, con questo aggiornamento vengono introdotte anche nuove icone, anche queste ad alta risoluzione e la differenza si nota immediatamente, ancor più effettuando uno screenshot e visualizzandone lo zoom. La manina bianca contornata di nero ha adesso dei contorni lucidissimi e netti e non è più in contrasto con il resto della grafica dello schermo. inoltre si sono apportate delle modifiche anche allo stile dei cursori nei passaggi sui link, quando si è connessi ad internet e si sta navigando su di un sito.

Finora il riscontra si è avuto con l’utilizzo di Universal Access, ma si può ipotizzare che l’innovazione debba riguardare anche i Mac.

Potrebbero interessarti
AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioniRecensioni

Recensione Soundcore Liberty 3 Pro: che qualità!

AppleiPadiPhone

Come sbloccare l'iPhone se hai dimenticato il codice di sblocco

AppleNews

Apple pensa di sostituire gli iPhone con la realtà aumentata entro 10 anni

AndroidNewsSmartphone

Uno smartphone Motorola sarà il primo con il sensore 200 MP di Samsung