Con l’aggiornamento di OS X nella nuova versione 10.7.3, sono stati introdotti dei cambiamenti per quanto riguarda la visualizzazione dei cursori high-DPI

icone

Con l’aggiornamento di OS X nella nuova versione 10.7.3, sono stati introdotti dei cambiamenti per quanto riguarda la visualizzazione dei cursori, che passano ad essere in high-DPI.

Rispetto alla precedente versione, la 10.7.2, con questo aggiornamento vengono introdotte anche nuove icone, anche queste ad alta risoluzione e la differenza si nota immediatamente, ancor più effettuando uno screenshot e visualizzandone lo zoom. La manina bianca contornata di nero ha adesso dei contorni lucidissimi e netti e non è più in contrasto con il resto della grafica dello schermo. inoltre si sono apportate delle modifiche anche allo stile dei cursori nei passaggi sui link, quando si è connessi ad internet e si sta navigando su di un sito.

Finora il riscontra si è avuto con l’utilizzo di Universal Access, ma si può ipotizzare che l’innovazione debba riguardare anche i Mac.