Uno tra i più popolari giochi di carte in giro per il mondo è il poker. Il Texas hold ’em, in particolare, ha ottenuto una grande successo grazie alla sua rivisitazione moderna. Il bello di questo gioco è la possibilità di giocare comodamente dal computer di casa senza spendere una fortuna. Per disporre del poker sempre a portata di mano sul vostro Pc, ecco i migliori siti online per ore di puro divertimento in tutta sicurezza.

migliori siti di poker online

Torna la nostra Rubrica i Migliori che settimanalmente vi propone articoli basati sui migliori siti e prodotti; in uno degli ultimi episodi abbiamo visto i 5 migliori prodotti di Xiaomi, cambiamo oggi argomento e passiamo al gioco di carte più amato al mondo, ovvero il poker: in questo articolo analizziamo in dettaglio i 3 migliori siti per giocare a poker online in tutta sicurezza, senza rischi e con ottime piattaforme.

Top 3 dei migliori siti per giocare a poker online:

1 Paddy Power

Paddy Power è uno dei migliori siti per mettere alla prova le vostre doti da giocatori. Nella sua sezione dedicata al poker, mette a disposizione tantissimi tornei giornalieri e settimanali. Scaricate il software, iscrivetevi subito e avrete a disposizione il Bonus di Benvenuto (200% sul primo deposito fino a 1000 euro).

Interessanti i free rolls, tornei a partecipazione gratuita attraverso i quali è possibile garantirsi dei token, vale a dire dei gettoni, con cui è possibile sedersi (virtualmente parlando) ai tavoli principali senza pagare.

Per giocare, scaricate il software sul vostro Pc dalla sezione poker online di Paddy Power e buon divertimento!

Poker-Online

2 PokerStars

PokerStars è uno dei più grandi siti di poker online presenti in internet. Il portale offre la possibilità di partecipare a tornei di qualificazione ad ingresso multiplo per i campionati di poker italiani quali l’EPT.  Il bonus di deposito, per i nuovi iscritti, non è di 200%, ma di 100% fino a 1000 euro.

3 PartyPoker

Per concludere questa Top 3 dei migliori giochi di poker per Pc, vediamo insieme PartyPoker. Un sito che mette a disposizione (come gli altri già visti in precedenza, del resto) un software per Computer e un servizio di assistenza in italiano.

Sono disponibili tanti tornei per tutti i gusti ed il bonus per l’iscrizione è di 100%, ma solo fino a 400 euro.

Questi siti sono i migliori e molto affidabili, però vi ricordo che il poker è pur sempre un gioco d’azzardo, quindi è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza patologica.

Amate questo gioco di carte? Quali sono i vostri siti di poker preferiti?