

Indice dei contenuti
Avete voglia di usare il vostro iPhone per arrivare da qualche parte? Ormai sappiamo che l’applicazione “Mappe” della Apple non è consigliata, infatti, i percorsi non sono ancora soddisfacenti. Oggi vogliamo presentarvi una lista di applicazioni che potranno rendere il vostro iPhone un vero e proprio navigatore.
TomTom
Non possiamo non conoscere il famoso navigatore TomTom, uno dei più usati dagli automobilisti. L’applicazione, dunque, sicuramente non deluderà gli utilizzatori con le sue mappe sempre aggiornate e le tante funzioni che include. TomTom per iPhone vi offre persino la possibilità di ricercare i luoghi tramite Foursquare, l’applicazione è scaricabile dall’App Store al prezzo di 49,99 euro.
[app 326055449]
Sygic
Quest’altra applicazione è anche molto famosa ed è sicuramente la mia preferita. Sygic consente di sfruttare il navigatore GPS offline e vi porterà a destinazione tramite le indicazioni vocali che vi indicheranno anche i nomi delle strade. Molto interessante l’opzione che mostra la corsia giusta da imboccare per non farvi sbagliare strada e, ovviamente, segnala gli autovelox.
[app 369159257]
Waze
Quest’altra applicazione GPS è stata consigliata anche da Apple nella sua sezione “mappe per iPhone”. Waze è realizzata grazie alla partecipazione di tutti i guidatori ed offre una caratteristica interfaccia che mostra delle simpatiche icone che rappresenteranno le varie automobili.
[app 323229106]
amAze GPS
Un buon navigatore gratuito che offre mappe 2d e 3d, navigazione vocale e le informazioni sono molto dettagliate. Insomma, un’alternativa gratuita da mettere in download.
[app 331705067]