Quale navigatore avete sul vostro iPhone? Dopo la deluse di Mappe, vi serve una buona applicazione! Ecco alcuni ottimi titoli!

Avete voglia di usare il vostro iPhone per arrivare da qualche parte? Ormai sappiamo che l’applicazione “Mappe” della Apple non è consigliata, infatti, i percorsi non sono ancora soddisfacenti. Oggi vogliamo presentarvi una lista di applicazioni che potranno rendere il vostro iPhone un vero e proprio navigatore.

TomTom

Non possiamo non conoscere il famoso navigatore TomTom, uno dei più usati dagli automobilisti. L’applicazione, dunque, sicuramente non deluderà gli utilizzatori con le sue mappe sempre aggiornate e le tante funzioni che include. TomTom per iPhone vi offre persino la possibilità di ricercare i luoghi tramite Foursquare, l’applicazione è scaricabile dall’App Store al prezzo di 49,99 euro.

[app 326055449]

Sygic

Quest’altra applicazione è anche molto famosa ed è sicuramente la mia preferita. Sygic consente di sfruttare il navigatore GPS offline e vi porterà a destinazione tramite le indicazioni vocali che vi indicheranno anche i nomi delle strade. Molto interessante l’opzione che mostra la corsia giusta da imboccare per non farvi sbagliare strada e, ovviamente, segnala gli autovelox.

[app 369159257]

Waze

Quest’altra applicazione GPS è stata consigliata anche da Apple nella sua sezione “mappe per iPhone”. Waze è realizzata grazie alla partecipazione di tutti i guidatori ed offre una caratteristica interfaccia che mostra delle simpatiche icone che rappresenteranno le varie automobili.

[app 323229106]

amAze GPS

Un buon navigatore gratuito che offre mappe 2d e 3d, navigazione vocale e le informazioni sono molto dettagliate. Insomma, un’alternativa gratuita da mettere in download.

[app 331705067]