I Google Glass sono in vendita in UK

Seguici su Google News

Nella giornata di oggi, Google ha esteso il suo programma Glass Explorer per il Regno Unito. I Google Glass sono acquistabili attraverso il Google Play Store Dispositivi in UK. Purtroppo, il prezzo è ancora troppo elevato (anche se il termine giusto da usare in questo caso è "esagerato"): le magnifiche lenti tecnologiche sono in vendita ad un prezzo di ben £ 1000 (€ 1250 al cambio attuale).

google-glass-kitkat

Tramite un comunicato stampa pubblicato sulla pagina ufficiale dei Glass, Google ha confermato che da oggi il programma Explorer è aperto anche nel Regno Unito, come conferma anche la pagina ufficiale.

I Google Glass sono in vendita in UK

All'interno della magnifica confezione, oltre a trovare i fantastici occhiali tecnologici, troviamo un cavo microUSB piatto con il quale sarà possibile caricare e sincronizzare i Google Glass, un caricabatteria da parete, una custodia morbida con una parte rigida per proteggere il prisma degli occhialiun auricolare mono e una mascherina da sole da montare con un sistema ad incastro nella parte anteriore degli occhiali.

Per molti, questa scelta di vendere i Google Glass potrebbe essere la volta buona per far si che Google nel Google I/O  presenti la versione commerciale dei Google Glass. Per saperne di più, i ragazzi del team di Android Police hanno contattato Google per ulteriori chiarimenti ma non hanno ricevuto nessuna risposta.

Come accennato prima, i Google Glass sono disponibili ad un prezzo di $1000 sterline nelle colorazioni Shale, Sky, Cotton, Charcoal e Tangerine. Infine, si possono aggiungere svariati accessori, a partire dalle montature della Titanium Collection, fino ad arrivare agli auricolari stereofonici, dal costo di $65 Sterline, e diverse lenti da sole polarizzate.

Detto ciò, vi lasciamo ad un breve video girato con i Google Glass dalle parti di Londra. Vi auguriamo una buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=Z3AIdnzZUsE

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram