Vediamo insieme i 4 Migliori Giochi di Corse per Android con tanto di descrizione, download e immagini

I 4 Migliori Giochi di Corse per Android

Nel post odierno, dopo aver proposto le 3 migliori app Android per sportivi, vi proporremo quelli che a nostro avviso sono considerati i 4 migliori giochi di corse per Android. Se fin da sempre avete amato le corse, l’adrenalina che danno, ogni gioco che scaricherete vi farà passare ore e ore di puro divertimento tenendovi incollati allo schermo del vostro telefono o tablet.

Detto ciò, se veramente amate i giochi di corse, ecco a voi i 4 Migliori Giochi di Corse per Android:

Asphalt Airbone 8

I 4 Migliori Giochi di Corse per Android

Correte a più non posso affidandovi ad una vasta scelta di vetture di ogni tipo. Davvero tante le auto a disposizione che vi consentiranno di sfrecciare alla massima velocità. Dal caldissimo deserto del Nevada arriverete alla velocità della luce alle curve strette della città di Tokyo, vi godrete una marea di sfide adrenaliniche, divertimento a go go ed emozioni a non finire.

 

Guidate quasi 200 bolidi per corse su strade differenti oltre ogni immaginazione. Presenti tantissime vetture delle migliori aziende in circolazione, come Bugatti Veyron, Ferrari, Porsche 911, Lamborghini Veneno e tanti altri. Personalizzate e potenziate le vetture a vostra preferenza rendendola più performanti possibili. Contenuti a non finire per un gioco che personalmente vi consigliamo di avere presente sul vostro smartphone o tablet se amate i giochi di corse.

Real Racing 3

I 4 Migliori Giochi di Corse per Android

Ecco a voi uno dei titoli di corse maggiormente scaricati dagli utenti. Sappiate che Real Racing 3 è un titolo che impone nuovi standard al mondo delle corse: provare per credere. Va evidenziato tuttavia che l’applicazione mette a disposizione acquisti in-app. Più di 190 milioni di download fino ad oggi! Un numero pazzesco che difficilmente la concorrenza è riuscita a raggiungere.

Real Racing 3 è caratterizzato da tantissime vetture e piste di vario genere con tanto di licenza ufficiale, 39 per il momento i circuiti presenti distribuiti in 17 località reali, 43 i bolidi da far sfrecciare e più di 140 veicoli prodotti fedelmente dalle aziende più popolari al mondo. Ottima la presenza del multiplayer in live, classiche social, sfide a tempo e tanto altro.

Che aspettate ad effettuare il download di Real Racing 3?

Need for Speed™ No Limits

I 4 Migliori Giochi di Corse per Android

Gareggiate per dimostrare di essere i migliori in assoluto. Create la vostra vettura perfetta personalizzandola come meglio credete grazie a tantissime personalizzazioni da far rimanere a bocca aperta chiunque. Gettatevi senza paura nelle corse più adrenaliche di sempre spingendo a più non posso sull’acceleratore. Vincente sfide, gare mozzafiato, aumentate la vostra popolarità, personalizzate auto e chi più ne ha più ne metta.

Modificate le vetture rendendole velocissime, guidate ad una velocità altissima senza alcuna paura e per concludere correte con l’unico obiettivo di vincere ogni gara. Tutto questo si Need for Speed™ No Limits!

CSR Racing 2

I 4 Migliori Giochi di Corse per Android

Il titolo in questione è considerato da tantissimi utenti il capitolo numero 1 di corse su strada presente al mondo. Davvero eccezionale e curato nei minimi particolari CSR Racing 2. Cosi realistico da far rimanere a bocca aperta chiunque. Dal punto di vista della grafica, sembra di essere davanti ad una vera e propria console nonostante si parli di un videogioco realizzato per dispositivo mobile.

Grafica 3D in live, gare senza esclusione di colpi in live, personalizzazione senza limiti delle proprie vetture, potenziamenti a nastro per una vettura decisamente più performante, costruzione del garage sempre desiderato e sfide mozzafiato con amici e appassionati di corse in tutto il mondo. Dominate ogni città in CSR Racing 2. Il download è consigliato.

Questi da noi riportati sono dunque i 4 Migliori Giochi di Corse per Android, dopo aver visto anche i migliori giochi di carte collezionabili iPhone e Android. Se ne conoscete altri non esitate a comunicarcelo cosi da ampliare il post rendendolo più completo.