Andiamo a vedere insieme i 4 migliori accessori da regalare per iPhone: ecco la descrizione, foto e prezzo

Dopo aver visto come installare Windows su iPhone e iPad, la guida completa come attivare Hotspot su iPhone, nella guida odierna vi sveleremo quelli che secondo noi sono considerati i 4 migliori accessori da regalare per iPhone.

Qualunque smartphone ai tempi d’oggi ormai è considerato un compagno di vita che non nell’arco della giornata difficilmente si abbandona. Grazie alle tantissime applicazioni che offre in diverse circostanze riesce a facilitare la vita, ma spesso e volentieri per avere una marcia in più è consigliamo procedere all’acquisto di accessori appositi. Per questo tra poco qui sotto vi proporremo quelli che secondo una nostra opinione personale sono i migliori accessori per iPhone che potete direttamente acquistare nei negozi specializzati Apple. Basta discutere, iniziamo immediatamente.

Prima di iniziare a leggere questo articolo ti ricordiamo che potrebbero interessarti anche:

Custodia BookBook

I 4 migliori accessori da regalare per iPhone

In commercio di custodie del genere ne esistono davvero tante, ma una delle migliori nel proprio campo è senza ombra di dubbio la BookBook progettata con la massima cura da parte di TwelveSouth. Offre una protezione massima al vostro iPhone facendovi sentire sempre tranquilli in qualunque occasione.

Oltre a proteggere come si deve il melafonino grazie all’ottima presenza di una cover rigida, mette a disposizione anche una copertina completamente in vetro e piccoli slot dove mettere le proprie banconote, carte di credito e roba del genere, diventando una sorta di portafoglio.

Una cover eccellente per proteggere il vostro iPhone da piccole cadute ed eventuali urti. Su Amazon è possibile acquistarla intorno ai 50 euro. Che aspettate a farla vostra?

Twelve South BookBook Custodia a Portafoglio Protettiva per iPhone 7 Plus è in vendita su Amazon a 68 euro. Questa splendida cover è disponibile per tutti i modelli di iPhone.

Una batteria d’emergenza serve e come

I 4 migliori accessori da regalare per iPhone

Se il vostro iPhone non riesce neanche ad arrivare a sera meglio ricorrere ad una delle tantissime batterie d’emergenza presenti in commercio. Alla fin dei conti parliamo di un accessorio di vitale importanza. Difficile scegliere considerando che la concorrenza è tanta ma noi vi consigliamo di puntare sulla EasyAcc CB6000-B.

Il prodotto in questione grazie alla capacità di ben 6.000 mAh riesce a garantire una ricarica completa al vostro iPhone, vanta un cavo Lightning MFI incorporato e sopratutto una torcia di piccole dimensioni che può tornare utile da un momento all’altro.
Il prezzo su Amazon è davvero irrisorio, soli 16,99 euro! Acquisto consigliato.

Cuffie wireless per fitness e running

I 4 migliori accessori da regalare per iPhone

Anche in questo campo la scelta è ampissima, ma per noi per il vostro iPhone non possiamo che consigliarvi le ottime Plantronics BackBeat Fit davvero difficili da raggiungere. Il consumo è bassissimo e in particolare hanno una durata di ben 8 ore circa, leggerissime, stabili e comode per portarle ovunque si vada.

Le cuffie wireless di cui vi stiamo parlando vengono vendute su Amazon a 85 euro insieme ad una fascia da braccio, e suonano benissimo appositamente per dare la giusta carica durante la propria attività fisica. Un acquisto di cui non vi pentirete.

Le cuffie da running per iPhone Plantronics – BackBeat GO 3 sono in vendita su Amazon a soli 85 euro.

Vetro temperato Edge-to-Edge

I 4 migliori accessori da regalare per iPhone

Proteggere il proprio iPhone è importantissimo, una buona pellicola è il vetro temperato che ci vuole assolutamente in quanto oltre a tenere lontano ogni genere di graffio, ne assorbe e non poco gli urti andando a diminuire vistosamente la possibilità di rottura del pannello touchscreen.

In commercio di vetri temperati ne esistono di tantissimi tipi, ma uno dei migliori che sicuramente non vi deluderà è il Topaz di Winnegear. Il tutto si può acquistare su Amazon a soli 30 euro ma almeno avete la sicurezza di avere tra le mani sempre un melafonino protetto al 100%.
Potete acquistare diversi brand di vetri temperati per iPhone direttamente su Amazon.

Questi da noi riportati secondo una nostra opinione sono i 4 migliori accessori da regalare per iPhone. Se ne conoscete altri ben vengano in modo da ampliare ancora di più l’articolo rendendolo cosi più completo.