Hulu Plus aggiunge il supporto a Google Chromecast

Seguici su Google News

Hulu Plus, l’applicazione per lo streaming di film e telefilm, finalmente si aggiorna e aggiunge ufficialmente il supporto a Google Chromecast, portando così lo streaming in tv anche grazie all’hardware di casa Google.

hulu plus

Già a luglio, Hulu aveva annunciato che stava lavorando duramente ad un aggiornamento per estendere la propria compatibilità con Chromecast. Finalmente questo update è arrivato, ma per il momento non per noi italiani.

Hulu Plus, è l’applicazione più famosa per lo streaming di film e telefilm su smartphone e tablet, e come Google Chromecast, non è ancora disponibile in Italia.

I fortunati possessori del nuovo Google Chromecast, al di fuori dell’Italia, però potranno godersi lo streaming video sulla propria tv utilizzando appunto Hulu Plus, il tutto pagando un canone di 7,99 dollari al mese.

Vi chiederete perchè parliamo di applicazioni da noi non disponibili e hardware che ancora non sono sbarcati nel nostro paese. La risposta è da ricercare nella speranza che l’apertura ufficiale del Google Play Device anche in Italia porti presto lo sbarco di Chromecast nel bel pasese, con al seguito tutte le app che lo utilizzano.

Se volete farvi un’idea più precisa su Hulu Plus vi rimandiamo al Play Store:

google_play

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram