E’ stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore, come anticipato dal titolo dell’articolo, stiamo parlando dell’Huawei P9, non altro che successore del P8, dispositivo che fino ad oggi ha ottenuto vendite di tutto rispetto.

Huawei P9

Huawei P9 nelle scorse ore è stato di nuovo al centro di indiscrezioni, tutti i dettagli!

Entrando nel succo del discorso, il nuovo top di gamma targato Huawei dovrebbe arrivare in commercio con una doppia fotocamera posteriore.

Il resto della componentistica dovrebbe essere la seguente:

Schermo con diagonale da 5.2″ e risoluzione di circa 1920 x 1080 pixel e densità 424 PPI, processore Kirin 950 con 4 core Cortex A72 e 4 core Cortex A 57, due colori disponibili, oro e bianco, sensore di impronte digitali, presente ormai sulla maggior parte dei nuovi device che vengono lanciati in commercio, fotocamera frontale che verrà sviluppata appositamente per gli amanti del selfie, GPU Mali-T8800, per concludere in bellezza, memoria ram di 4GB.

Che aggiungere ancora, per il momento è tutto ciò che sappiamo sull’Huawei P9 che, sempre stando ai rumors apparsi in rete nelle scorse ore, potrebbe addirittura essere rilasciato in commercio entro la fine di questo 2015. Staremo a vedere. Per questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati con Oufofbit!

Alla prossima fan. A voi la parola.

VIA