Nonostante la casa produttrice Huawei ha presentato da poco il nuovo P8, il colosso cinese sta già lavorando al successore che, salvo imprevisti, prenderà il seguente nome: Huawei P9.

Huawei P9

Huawei P9 nelle scorse ore è stato di nuovo al centro di indiscrezioni, ecco come potrebbe essere il successore del P8

Entrando nello specifico, grazie ad una fonte anonima vicina ad Huawei, nel seguente articolo di oggi possiamo riportare nuove informazioni sul P9, sia per quanto riguarda i componenti interni che l’uscita.

Detto questo, l’Huawei P9 potrebbe arrivare in commercio con una fotocamera doppia sul retro, lo schermo dovrebbe essere di 5.2 pollici con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel e densità 424 ppi.

CPU targata Kirin 950 con 4 core Cortex A72 e 4 core Cortex A 57, colori bianco e oro, lettore di impronte digitali, ormai disponibile in quasi tutti i device, fotocamera anteriore perfetta sia per gli amanti del selfie che coloro che amano le videochiamate, memoria ram di 4GB, infine, GPU Mali T-8800 e piattaforma mobile Android con versione ancora da valutare.

In conclusione, l’Huawei P9 con tutta probabilità debutterà entro la fine di quest’anno, si parla di qualche settimana prima delle festività natalizie.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Appena verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti li riporteremo. Continuate a a seguirci. Alla prossima. A voi i commenti.

VIA

  • Claudio Faggella

    se non si monta la testa e mantiene i prezzi bassi…..già x 500€ ovviamente un acquirente preferisce un assistenza decente e un device fatto “in casa nostra”!!!

    • I device sono ottimi ma bisogna sperare che mantengano prezzi competitivi altrimenti, come dici tu, la gente comprerà brand più noti