Intorno al Huawei P9 Lite, si erano cominciate a creare molte voci che oggi, grazie ad ePrice termineranno. Infatti il famosissimo sito web, ha aggiunto al proprio listino lo smartphone, confermando le caratteristiche tecniche di cui si chiacchierava ed il relativo prezzo di vendita.

Huawei P9 Lite, top o flop?

Per chi non avesse avuto modo di vedere la scheda tecnica, ve la riepiloghiamo di seguito: iniziamo con il display una unità da 5,2″ con una risoluzione di 1’080 x 1’920 pixel, passiamo al processore, un Huawei Kirin 650 con CPU octa core (4 @2 GHz e 4 @1,7 GHz), 3 GB di RAM, 16 GB di storage espandibili tramite microSD, versione di Android 6.0 con EMUI 4.1, per quanto riguarda il compartimento fotografivo, abbiamo una fotocamera anteriore da 8 MP ed una posteriore da 13 MP, il supporto dual-SIM, presente il lettore di impronte digitali, una batteria da 3’000 mAh e una connettività completa, inclusi NFC, LTE e USB Type-C.

huawei p9 lite

Il prezzo come detto in precedenza è stato confermato, ci vorranno ben 295,99 euro per portarselo a casa. Per quanto riguarda il prezzo di questo smartphone, a mio avviso Huawei lo ha gonfiato un po troppo, parliamo pur sempre di un prodotto destinato alla fascia media di mercato, e tutti noi appassionati, sappiamo che con la stessa cifra possiamo portare a casa smartphone dalle caratteristiche più interessanti. Voi cosa pensare di questo P9 Lite? Fateci sapere.

Via