Huawei P9, nelle scorse settimane, avevamo già parlato di questo smartphone e dell’ipotesi della doppia fotocamera posteriore in questo articolo. Alcuni rumors, dicevano il prossimo 9 marzo sarebbe potuta esserci la presentazione di questo nuovo top di gamma. Ma, stando alle indiscrezioni trapelate oggi, sembra che alcuni dirigenti, abbiano detto che sia troppo presto per annunciare il Huawei P9.

Ovviamente, come accade per ogni smartphone top di gamma che deve fare la sua apparizione al grande pubblico, i rumors non finiscono mai. Infatti, dopo aver appreso la notizia riguardante la certificazione ottenuta da parte dell’ente statunitense FCC, oggi arrivano tre immagini che mostrano, anche se non per intero, quello che potrebbe essere il design del prossimo Huawei P9.

Huawei P9, parliamo di caratteristiche:

Come abbiamo potuto vedere dalle foto, il lato sinistro dello smartphone è completamente libero, mentre sul lato destro abbiamo il bilanciere del volume, il pulsante di alimentazione ed il carrellino per le SIM. Stando ai rumors trapelati in rete finora, dovrebbero esserci addirittura quattro versioni di questo Huawei P9. Dovremmo vedere Huawei P9 Lite con Snapdragon 650, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, P9 con Kirin 950 e 3GB di RAM, P9 Premium con Kirin 955 e 4GB di RAM e P9 Max con Kirin 955, 4Gb di RAM e display da 6 pollici.

Insomma c’è un modello adatto ad ogni esigenza, cosa ne pensate? Fateci sapere il vostro parere.

Via