Huawei P9 debutterà con 6GB di RAM?

Huawei P9
Seguici su Google News

Nonostante l’Huawei P8 abbia debuttato da poco sul mercato, la casa produttrice cinese sta già lavorando al successore, l’Huawei P9, che sarà commercializzato con una componentistica ancora più performante.

Huawei P9

Huawei P9 dovrebbe essere commercializzato con ben 6GB di RAM! Nuovi rumors sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese

Secondo indiscrezioni apparse sul web nei gioni scorsi, l’Huawei P9 dovrebbe arrivare in commercio con la bellezza di 6GB di RAM DDR4, ricordando che recenti rumors avevano riportato 4GB.

Il resto della scheda tecnica potrebbe essere la seguente:

  • CPU Kirin 950 HiSilicon octa-core;
  • GPU Mali-T880;
  • Display con diagonale da 5.2 pollici (previsto un modello Max con 6.8 pollici);
  • Fotocamera principale da 13 mega-pixel con tanto di sensore Sony Exmor IMX2X6;
  • Fotocamera secondaria realizzata appositamente per quell’utenza che ama scattare selfie;
  • Sistema operativo Android Marshmallow 6.0 con interfaccia personalizzata EMUI 4.0.

Tra le altre cose, la casa produttrice Huawei sta pensando anche di rilasciare sul mercato una configurazione Lite, caratterizzata pero’ proprio da una RAM di 4GB. Per ora dell’Huawei P9 non si sa nient’altro, il prezzo e la disponibilità sono attualmente sconosciuti.

Appena sul web verranno rilasciate nuove comunicazioni sul prossimo top di gamma del colosso cinese le riporteremo. Restate con noi. A voi i commenti. Alla prossima fan di Outofbit.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram