Siamo sempre più vicini al mese che, probabilmente, vedrà l’uscita del prossimo top di gamma di Huawei, lo Huawei P9, e le informazioni che lo riguardano si fanno sempre più interessanti, tanto da suscitare l’interesse in tutti gli appassionati e in chi lo attende per il cambio di smartphone. Tra le indiscrezioni più interessanti delle ultime settimane, sicuramente, quella di cui vi stiamo per parlare riguardo la Huawei P9 Cover: tutte le info subito dopo il salto.

Huawei P9 cover

Huawei P9 Cover: ecco le foto cosa svelano

A rilasciare la succosa informazione, una nostra vecchia conoscenza, @onleaks – che raramente sbaglia – il quale sul suo profilo di Twitter ha pubblicato in anteprima le foto della cover Huawei P9, che anticipano alcune interessanti notizie sul prossimo top di gamma della corporation che lo scorso anno ha venduto ben 110 milioni di smartphone e che con il P9 potrebbe ottenere risultati ancora migliori.

Dobbiamo, per dovere di cronaca, precisare immediatamente che non si tratta di una notizia ufficiale e che, sebbene @onleaks sia una fonte affidabile, dobbiamo rimanere col beneficio del dubbio sulla veridicità delle foto.

Analizzando la foto che vi abbiamo ivi sopra mostrato, emergono numerosi dettagli.

I due fori che sono posti nella parte posteriore della cover, in particolare, suggeriscono alcune ipotesi. In primis, sembra che il foro centrale potrebbe contenere il sensore di impronte digitali, ma non è escluso, però, che potrebbe essere “semplicemente” il foro per il logo della corporation. La notizia più interessante, invece, riguarda il foro più lungo che si vede in alto: la sua grandezza, infatti, lascerebbe presupporre la tanto citata Duo Cam, ovvero la doppia fotocamera.

Nulla di nuovo, per il momento, sul fronte hardware: confermata la RAM da 4 Giga, la CPU Kirin HiSilicon 955 con frequenza a 2.3-2.4 Ghz. La batteria dovrebbe essere da 2.900 Mah, lo schermo da 5.2 pollici, con risoluzione Full HD.

Fonte