Huawei P8 Lite 2017: come creare una nuova cartella

Huawei P8 Lite 2017 creare nuova cartella
Seguici su Google News

Creare una nuova cartella e ordinare i file per tipo, nome, dimensioni o data su Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice: scopriamo come fare, con la nostra guida.Huawei P8 Lite 2017 creare nuova cartella

Una gestione efficiente ed ottimale del nostro Huawei P8 Lite 2017 include anche l’organizzazione e l’ordine delle cartelle create sul nostro device.

E lo smartphone lanciato sul mercato dall’azienda cinese è in grado di offrirci una serie di utili funzioni per organizzare al meglio i dati che abbiamo salvato sulla memoria.

Creare una nuova cartella ed inserire nuove applicazioni organizzandole per tipo, è una delle funzioni più utili che è possibile sfruttare su Huawei P8 Lite 2017.

Nella nostra guida, vi spiegheremo come creare una cartella in maniera veloce e come raggruppare in essa applicazioni dello stesso tipo su Huawei P8 Lite 2017.

Huawei P8 Lite 2017: creare nuove cartelle e ordinare i file per tipo

Creare nuove cartelle su Huawei P8 Lite 2017 ci consente di organizzare – in maniera razionale – le applicazioni dello stesso tipo in modo da poterle trovare ed utilizzare molto velocemente.

Per prima cosa, accediamo al menù “Gestione file”. Nella scheda “Locale”, selezioniamo Memoria interna o Scheda SD e poi Sicurezza e backup. A questo punto, selezioniamo il segno “+”, inseriamo il nome che vogliamo dare alla nuova cartella e tocchiamo “Salva”.

Apriamo Gestione File e selezioniamo l’opzione Categorie: in questo modo, potremo visualizzare i diversi file per categoria.

Possiamo individuare e trovare i nostri file più rapidamente con la funzione “Ricerca dei file”. Apriamo “Gestione File” e, nella scheda “Locale”, selezioniamo “Memoria interna o Scheda SD”. Quindi inseriamo il nome del file oppure la parola chiave che vogliamo ricercare. Sotto la barra di ricerca appariranno i risultati della nostra ricerca.

Per organizzare i file per nome, dimensioni oppure tipo su Huawei P8 Lite 2017, non dovremo far altro che accedere a “Gestione File” e, nella scheda “Locale”, selezionare “Memoria interna o Scheda SD”.

A questo punto, ordiniamo i file per tipo, nome, dimensioni o data. Visualizziamo i download, apriamo “Gestione file” e, nella scheda “Categorie”, tocchiamo “Download e preferiti” in modo da visualizzare i file scaricati.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram