Huawei P20, l’intera serie ha venduto oltre 6 milioni di unità

huawei P20
Seguici su Google News

Le vendite della serie Huawei P20 hanno raggiunto l’incredibile cifra di 6 milioni di unità vendute in tutto il mondo. La nuova serie, che comprende Huawei P20 Lite, Huawei P20 e Huawei P20 Pro, ha debuttato a livello mondiale lo scorso mese di marzo come successore della famiglia Huawei P10 lanciata lo scorso anno.

huawei P20

Huawei afferma che l’ultimo record rappresenta un aumento dell’81% rispetto alle vendite dello scorso anno della serie Huawei P10.

“Il nostro successo con la serie Huawei P20 dimostra che comprendiamo i nostri mercati e dimostriamo il nostro impegno per l’innovazione e la ricerca e lo sviluppo”, ha dichiarato Kevin Ho, presidente della linea di prodotti Handset, Huawei. “Vediamo il nostro successo con la serie Huawei P20 come incoraggiamento a spingerci a continuare a eccellere, aspettatevi delle novità da parte nostra prima della fine dell’anno”.

Il dual-SIM (Nano) Huawei P20 Lite, P20 e P20 Pro esegue EMUI 8.1 basato su Android 8.1 Oreo. Gli smartphone supportano Google ARCore e sono precaricati con la funzionalità Huawei Share 2.0 che consente una facile condivisione tra telefoni e PC con velocità di trasferimento fino a 96Mbps. Inoltre, i nuovi modelli della serie P hanno l’app Huawei Health con monitoraggio della frequenza cardiaca TruSreen e tecnologia TruSleep.

Per quanto riguarda le specifiche di Huawei P20 Lite, va evidenziato anzitutto un display FullView Full HD a 5,84 pollici (1080×2280 pixel) con un rapporto 19:9. Il telefono è alimentato da un processore HiSilicon Kirin 659, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata espandibile tramite scheda microSD (fino a 256 GB). Dispone di una doppia fotocamera posteriore sul retro, che comprende un sensore primario da 16 megapixel con apertura f / 2.2 e un sensore secondario da 2 megapixel. Sulla parte anteriore troviamo invece un sensore da 16 megapixel. Lo smartphone ha infine una batteria da 3000mAh.

Huawei P20 ha uno schermo Full-HD + RGBW FullView da 5,8 pollici ed è alimentato da un Huawei octa-core Huawei HiSilicon Kirin 970, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata. Il telefono viene fornito con una doppia configurazione posteriore della fotocamera, composta da un sensore RGB da 12 megapixel e un’apertura f / 1.8 e un sensore monocromatico da 20 megapixel con apertura f / 1.6. La batteria è da 3400 mAh.

Huawei P20 Pro ha invece un display Full-HD + OLED FullView da 6,1 pollici e un processore HiSilicon Kirin 970 SoC con 6 GB di RAM. Sul lato posteriore il dispositivo è dotato di ben tre fotocamere. Il telefono ha infine una batteria da 4000mAh.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram