AndroidGuideSmartphone

Huawei P10: quanto costa cambiare lo schermo rotto?

Huawei P10 cambiare schermo rotto

La sostituzione dello schermo rotto di Huawei P10 è un’operazione molto delicata che, ovviamente, ha un suo costo. Quale? Ve lo sveliamo nel nostro articolo.Huawei P10 cambiare schermo rotto

Il vostro Huawei P10 ha lo schermo rotto? Avete accidentalmente fatto cadere lo smartphone e ora il display è inutilizzabile?

Niente paura: si tratta di un inconveniente che capita a tutti, prima o poi, nella vita. Del resto, portare il telefono nelle tasche posteriori dei pantaloni espone Huawei P10 al rischio di cadute accidentali e, ovviamente, alla rottura del display.

Sappiamo molto bene che lo schermo di questo smartphone è ad alta risoluzione, è in grado di riprodurre fotografie e video con colori e contrasti davvero splendidi ma, nello stesso tempo, il vetro che lo caratterizza è molto fragile.

Una volta rotto, è possibile cambiare lo schermo di Huawei P10 ovviamente rivolgendoci ad un centro di assistenza autorizzato. Stiamo alla larga dai riparatori occasionali che potrebbero causare ulteriori danni al nostro smartphone.

Il display di Huawei P10 ha caratteristiche tecniche molto elevate ed è per questo che deve essere sostituito con uno schermo originale. La sostituzione, ovviamente, ha un suo costo.

Se volete scoprire quanto costa cambiare lo schermo rotto di Huawei P10, proseguite nella lettura del nostro articolo.

Huawei P10: quanto costa cambiare lo schermo rotto?

Lo precisiamo subito: la sostituzione del display rotto di Huawei P10 non è una spesa prettamente economica. Come detto, è necessario sostituire lo schermo con un pezzo di ricambio originale. Lo schermo di Huawei P10 è di alta qualità: ecco perché il pezzo di ricambio ha un costo molto elevato.

Per sostituire il display rotto con uno schermo Huawei originale, dovremo pagare circa 120 euro. Il centro di assistenza, una volta preso in carico lo smartphone, impiegherà circa 5-7 giorni per effettuare la sostituzione a regola d’arte.

Lo ribadiamo: affidate il vostro Huawei P10 soltanto a centri di assistenza accreditati Huawei. In giro c’è davvero molta improvvisazione ed approssimazione, tutti elementi che possono pregiudicare l’integrità del vostro telefono cellulare.

banner telegram - canale offerte

Potrebbero interessarti
Android

Ecco qual è la differenza tra Google TV e Android TV

AndroidNewsSmartphone

Il prossimo top di gamma di OnePlus si chiamerà OnePlus 9: probabile lancio già a marzo 2021

AndroidNewsSmartphone

Vivo sta per "sbarcare" in Europa con il nuovo telefono X51 5G: tutte le specifiche tecniche

Smartphone

OnePlus 8T o Samsung Galaxy S20 FE? I due smartphone a diretto confronto