Le indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma Huawei P10 non si arrestano. Nelle ultime 24 ore, il successore del P9 è stato di nuovo al centro di rumors. Online, infatti, sono emersi nuovi ed intriganti render che metterebbero in risalto il dispositivo che, quasi sicuramente, dovrebbe essere commercializzato in due varianti differenti, una con schermo normale e l’altra con display curvo.

Huawei P10

Huawei P10: analizziamo gli ultimi rumors comparsi sul web

Analizzando con attenzione gli scatti, il P10 di Huawei nel primo scatto che potete tranquillamente osservare ad inizio post mostra una leggera curvatura sui bordi, resa più evidente da un vetro protettivo 2.5D. Lo stesso vetro inoltre è possibile trovarlo anche sul retro.

Passando al render numero due, visibile sotto, troviamo invece un confronto con il P9, al quale è stato affiancato il probabile Huawei P10, che tiene lo stesso design però ha un lettore di impronte digitali posto in un tasto frontale.

Huawei P10

In conclusione, prima di salutarci, sottolineiamo che ci troviamo di fronte a rumors e per avere maggiori dettagli più concreti sul P10 non ci resta che aspettare ulteriori info. Continuate a seguirci.