Huawei P10 e P10 Plus, arrivano le colorazioni Greenery e Dazzling Blue

Huawei P10
Seguici su Google News

Huawei P10 e P10 Plus, le nuove colorazioni sono state presentate al MWC 2017 in collaborazione con Pantone: ecco cosa c’è da sapere.

Huawei P10

Huawei P10 e P10 Plus, nuovo look. O meglio: nuove colorazioni, precisamente Greenery e Dazzling Blue, giunte in Italia dopo essere state presentate al MWC 2017 in collaborazione con Pantone Color Institute.

P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue uniscono dunque “colori di tendenza, fresche sfumature che evocano il verde della natura nel pieno della fioritura e il blu brillante delle notti d’estate”.

Molto soddisfatto Pier Giorgio Fuscas, Deputy General Manager Consumer Business Group di Huawei Italia: “La collaborazione con Pantone Color Institute, azienda leader nello studio dei colori, conferma la volontà di Huawei di volere sempre il meglio per i propri clienti. Combinando le competenze di Huawei nel design e nella lavorazione del metallo con la leadership indiscussa di Pantone Color Institute nello studio del colore, Huawei P10 e P10 Plus incarnano le diverse personalità degli utenti di oggi, sempre più attenti non solo a un’infrastruttura tecnologica efficiente, ma anche ad un’estetica originale e al passo con i tempi”.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche: display Full-HD da 5,1/5,5 pollici, SoC HiSilicon Kirin 960, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, fotocamera posteriore con doppio sensore da 12 e 20 megapixel realizzati da Leica, lettore di impronte digitali integrato sotto al vetro frontale, connettore USB Type-C e jack audio da 3,5 millimetri, batteria da 3200 mAh con supporto al fast charge, Android 7.0 Nougat con interfaccia personalizzata EMUI 5.1.

Concludiamo con i prezzi, informazione non meno importante. I modelli P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue vengono venduti a 680 euro e 830 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram