Huawei P Smart Z è ufficiale: Kirin 710F, batteria da 4000 mAh e doppia cam sul retro

huawei p smart z
Seguici su Google News

Huawei P Smart Z è ufficiale. Il nuovo telefono Huawei era stato individuato su Amazon Italia qualche giorno fa, ma ora lo smartphone è comparso sui siti Web della società in Spagna e in Italia.

huawei p smart z

Huawei P Smart Z va così ad unirsi agli smartphone Huawei P Smart (2019) e Huawei P Smart + (2019). Anche se il colosso cinese non ha comunicato il prezzo di P Smart Z sul suo sito ufficiale, la quotazione Amazon Italia suggerisce che il telefono verrà venduto a 279,90 euro nei mercati europei. Le informazioni sulla disponibilità del telefono rimangono un mistero, ma Amazon indica (in maniera piuttosto vaga) che il telefono verrà spedito in un mese o due.

Secondo Huawei, il nuovo P Smart Z verrà lanciato sul mercato in tre opzioni di colore: Midnight Black, Emerald Green e Sapphire Blue.

Huawei P Smart Z funziona con Android 9 Pie come sistema operativo, con tanto di personalizzazione EMUI 9.0. Lo smartphone, che è naturalmente un dual-SIM (Nano), si presenta con uno schermo full-HD + (1080×2340 pixel) da 6,59 pollici con proporzioni 19,5: 9 e 391ppi. Huawei P Smart Z è alimentato con un processore octa-core HiSilicon Kirin 710F, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata, oltre ad uno slot per schede microSD (fino a 512 GB).

In termini di funzionalità della fotocamera, il nuovo smartphone dell’azienda cinese è dotato di una doppia fotocamera posteriore, caratterizzata da un sensore primario da 16 megapixel con obiettivo f / 1.8 e un sensore secondario da 2 megapixel. Sul davanti, invece, troviamo un sensore da 16 megapixel e un obiettivo f / 2.2.

Tra le altre specifiche, va sottolineato il supporto 4G LTE e un sensore di impronte digitali, che Huawei ha posizionato sul lato posteriore. Infine, il nuovo dispositivo di Huawei – che misura 163,5×77,3×8,8 mm e ha un peso di 196,8 grammi – è equipaggiato con una notevole batteria da 4000 mAh, che garantisce un’ottima autonomia.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram