AndroidNewsSmartphone

Huawei P Smart 2020, le ultime: prezzo e (probabili) specifiche del prossimo entry-level

huawei P smart 2020

Dopo aver lanciato la serie P40 e la serie Nova 7, c’è molta curiosità nel capire quali saranno le prossime mosse di Huawei. Da molto tempo trapelano indiscrezioni su alcuni prodotti che la società con sede a Shenzhen dovrebbe lanciare nei prossimi mesi.

huawei P smart 2020

Tra questi c’è anche Huawei P Smart 2020, uno smartphone entry-level che sarà quasi certamente il successore di Huawei P Smart (2019). Finora, nei vari “leak” spuntati qua e là sul web, è emerso che Huawei P Smart 2020 dovrebbe arrivare con un processore Kirin 710F, 4 GB di RAM e una batteria da 3.400 mAh. Inoltre, lo smartphone dovrebbe essere dotato di due fotocamere posteriori e un display LCD da 6,21 pollici.

Sebbene Huawei non abbia ancora confermato ufficialmente il lancio dello smartphone, un articolo appena pubblicato su WinFuture rivela quello che potrebbe essere il prezzo di lancio di Huawei P Smart 2020. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese dovrebbe avere un prezzo compreso tra i 200 e i 220 euro per la variante di archiviazione da 4 GB + 128 GB. Il report contiene anche i presunti rendering dello smartphone, che viene mostrato nelle opzioni di colore Aurora, Nero e Verde.

I lettori di OutofBit ricorderanno che il predecessore, Huawei P Smart (2019), venne lanciato ad un prezzo di 249 euro per la singola variante di archiviazione da 3 GB + 64 GB.

Huawei P Smart 2020 dovrebbe funzionare con Android 9.0 Pie con personalizzazione EMUI 9.1. Come accennato in precedenza, sembra molto probabile la presenza di un display IPS con risoluzione Full HD da 6,21 pollici (2.340×1.080 pixel) e di una doppia configurazione della fotocamera posteriore, che includerà una fotocamera principale da 13 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Sulla parte anteriore, ci sarà una fotocamera selfie da 8 megapixel che troverà posto nel “notch” a goccia.

 


Fonte Gadgets360

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AccessoriAndroid

    Sony WH-1000XM4, ufficiali le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore: specifiche e prezzo

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Soundcore Liberty 2 Pro: Anker pronta al salto di qualità