AndroidNewsSmartphone

Huawei Nova 7, ci siamo: online tutte le specifiche, giovedì lancio ufficiale

huawei nova 7

Mancano ormai solo due giorni al lancio ufficiale della nuova serie di Huawei. Stiamo ovviamente parlando dei telefoni della serie Nova 7, che dovrebbe essere lanciata il 23 aprile. In quella data è infatti previsto l’arrivo di Nova 7 Pro, Nova 7 e Nova 7 SE.

huawei nova 7

Nelle ultime ore sono trapelate online alcune immagini dal vivo che riguarderebbero proprio i tre telefoni. Le immagini, pubblicate in un post su Weibo, non solo suggeriscono il design, ma anche le specifiche dei nuovi dispositivi dell’azienda di Shenzhen.

Huawei Nova 7 Pro dovrebbe avere un display di 6,57 pollici e una doppia fotocamera anteriore. Le due fotocamere dovrebbero comprendere un sensore da 32 megapixel con apertura f / 2.2 e una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel f / 2.2. Sul retro, invece, il Nova 7 Pro avrà 4 fotocamere, con un sensore primario da 64 megapixel con apertura f / 1.8, una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel f / 2.4, un obiettivo periscopio da 8 megapixel con apertura f / 3.4 e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e un obiettivo macro da 2 megapixel.

Huawei Nova 7 Pro funzionerà con Android 10 come sistema operativo e sarà alimentato con un processore Kirin 985 abbinato a 8 GB di RAM e due opzioni di memoria interna, 128 GB e 256 GB. La batteria dovrebbe essere da 4000 mAh, supportando una ricarica rapida di 40 W.

Huawei Nova 7 dovrebbe avere invece uno schermo OLED da 6,53 pollici e un processore Kirin 985, abbinato a 8 GB di RAM con due opzioni di archiviazione integrate da 128 GB e 256 GB. Sul retro avremo sempre 4 cam, con un sensore principale da 64 megapixel. Anche il Nova 7 dovrebbe avere una batteria da 4000 mAh con supporto di ricarica rapida da 40 W.

Infine, Huawei lancerà anche il Nova 7 SE, probabilmente il telefono più economico della serie. Lo smartphone avrà un display LCD da 6,5 ​​pollici (1.080×2.400 pixel), un Kirin 820 5G come processore e Android 10 come sistema operativo. Sul comparto foto di questo device si hanno ancora poche notizie, anche se sul davanti sembra certa la presenza di un sensore da 16 MP.

Secondo quanto trapelato, la capacità della batteria di Huawei Nova 7 SE sarà di 4000 mAh, supportata da una tecnologia di ricarica rapida da 40 W.


Fonte Gadgets360

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Haylou Solar LS05 by Xiaomi: il miglior smartwatch da 30 euro

    AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioni

    Recensione del gimbal più leggero del mondo: Hohem iSteady X a 3 assi per smartphone

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AccessoriAndroid

    Sony WH-1000XM4, ufficiali le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore: specifiche e prezzo