Huawei Nova 7 SE, su Weibo le specifiche principali: confermato chip Kirin 5G

huawei nova 7 SE
Seguici su Google News

Qualche giorno fa era emersa la notizia che i prossimi telefoni di Huawei, ovvero quelli della serie Nova 7, sarebbero stati ufficializzati entro il prossimo mese di aprile, pur non fornendo una data precisa.

huawei nova 7 SE

Ieri, invece, sono spuntati sul web dettagli piuttosto concreti su uno di questi nuovi smartphone. Stiamo parlando di Huawei Nova 7 SE, che è stato svelato da un noto tipster sul social network cinese Weibo.

Il post è dell’utente Digital Chat Station, ma le sue informazioni sono da prendere con la dovuta cautela. Prima di indicare le specifiche del nuovo telefono della casa di Shenzhen, infatti, l’utente fornisce una dichiarazione di non responsabilità in merito al fatto che le informazioni sono “notizie sulla ricerca della catena di approvvigionamento” e potrebbero “non essere accurate”.

Stando al post comparso su Weibo, Huawei Nova 7 SE arriverà sul mercato con una fotocamera posteriore da 64 megapixel, un chip Kirin 5G di fascia media e una tecnologia di ricarica rapida da 22,5 W. Il telefono potrebbe anche avere un sensore per impronte digitali montato lateralmente. Il post di Digital Chat Station non specifica i dettagli del processore, ma un tweet di qualche mese fa parlava chiaramente del Kirin 820, che ha un modem 5G integrato.

Huawei Nova 7 SE potrebbe essere quindi il primo telefono ad arrivare sul mercato con un chip Kirin 5G di fascia media: il Kirin 810 viene utilizzato dal gigante cinese negli attuali telefoni di fascia media, e il Nova 7 SE rientrerà proprio in quel segmento (o forse sarà addirittura un “low-cost”, ndr).

Oltre al 7 SE, Huawei lancerà anche altri due telefoni, ovvero il Nova 7 e il 7 Pro. Tutti e tre questi nuovi smartphone avranno il supporto 5G e saranno certamente protagonisti nelle varie fasce del mercato.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram