Huawei, i telefoni della serie Nova 7 ottengono la certificazione 3C: lancio imminente?

huawei nova 7
Seguici su Google News

La serie Huawei Nova 7, che dovrebbe giungere sul mercato tra pochissime settimane, è stata individuata sul sito dell’ente di certificazione 3C in Cina.

huawei nova 7

I telefoni Huawei con numero di modello JER-AN10 e JEF-AN00 hanno quindi ottenuto la certificazione 3C, ed è un dettaglio che solitamente suggerisce un lancio imminente. I due smartphone prenderanno rispettivamente il nome di Nova 7 Pro e Nova 7.

Secondo quanto riferito, la pagina di certificazione 3C mostra che entrambi i nuovi dispositivi dell’azienda con sede a Shenzhen saranno dotati di supporto per la ricarica rapida da 40 W. Come già rivelato in una precedente indiscrezione, ci sarà anche una variante Huawei Nova 7 SE che garantirà una ricarica rapida di 22,5 W.

L’elenco 3C, individuato dal sito cinese MyDrivers, suggerisce che i due telefoni della nuova serie di Huawei avranno entrambi il supporto alla rete 5G. Per quanto riguarda tutti gli altri dettagli, sia a livello di design che in termini di specifiche, l’elenco pubblicato sul sito dell’ente di certificazione cinese non fornisce granchè: l’unica aggiunta è quella che riguarda i nomi in codice interni per Huawei Nova 7 e Huawei Nova 7 Pro, che sono rispettivamente Jennifer e Jennifer R.

La serie Huawei Nova 7 dovrebbe essere lanciata entro il mese di aprile di quest’anno, subito dopo il lancio della serie P40, che è già stata programmata per il 26 marzo. La variante più economica della serie, Huawei Nova 7 SE, dovrebbe presentare un display da 6,5 ​​pollici, una fotocamera posteriore da 64 megapixel, un chip Kirin 5G di fascia media e una tecnologia di ricarica rapida da 22,5 W. Stando ai “leak”, Huawei Nova 7 potrebbe funzionare con un nuovo chip 5G, ovvero Kirin 820.

Per quanto riguarda invece il Nova 7 Pro – il top di gamma, ndr – è molto probabile la presenza di un processore Kirin 990 5G, con un sensore di impronte digitali integrato nel display.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram