AndroidNewsSmartphone

Huawei, i telefoni della serie Nova 7 ottengono la certificazione 3C: lancio imminente?

huawei nova 7

La serie Huawei Nova 7, che dovrebbe giungere sul mercato tra pochissime settimane, è stata individuata sul sito dell’ente di certificazione 3C in Cina.

huawei nova 7

I telefoni Huawei con numero di modello JER-AN10 e JEF-AN00 hanno quindi ottenuto la certificazione 3C, ed è un dettaglio che solitamente suggerisce un lancio imminente. I due smartphone prenderanno rispettivamente il nome di Nova 7 Pro e Nova 7.

Secondo quanto riferito, la pagina di certificazione 3C mostra che entrambi i nuovi dispositivi dell’azienda con sede a Shenzhen saranno dotati di supporto per la ricarica rapida da 40 W. Come già rivelato in una precedente indiscrezione, ci sarà anche una variante Huawei Nova 7 SE che garantirà una ricarica rapida di 22,5 W.

L’elenco 3C, individuato dal sito cinese MyDrivers, suggerisce che i due telefoni della nuova serie di Huawei avranno entrambi il supporto alla rete 5G. Per quanto riguarda tutti gli altri dettagli, sia a livello di design che in termini di specifiche, l’elenco pubblicato sul sito dell’ente di certificazione cinese non fornisce granchè: l’unica aggiunta è quella che riguarda i nomi in codice interni per Huawei Nova 7 e Huawei Nova 7 Pro, che sono rispettivamente Jennifer e Jennifer R.

La serie Huawei Nova 7 dovrebbe essere lanciata entro il mese di aprile di quest’anno, subito dopo il lancio della serie P40, che è già stata programmata per il 26 marzo. La variante più economica della serie, Huawei Nova 7 SE, dovrebbe presentare un display da 6,5 ​​pollici, una fotocamera posteriore da 64 megapixel, un chip Kirin 5G di fascia media e una tecnologia di ricarica rapida da 22,5 W. Stando ai “leak”, Huawei Nova 7 potrebbe funzionare con un nuovo chip 5G, ovvero Kirin 820.

Per quanto riguarda invece il Nova 7 Pro – il top di gamma, ndr – è molto probabile la presenza di un processore Kirin 990 5G, con un sensore di impronte digitali integrato nel display.


Fonte Gadgets360

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AppleNews

Apple iOS 14: si potranno utilizzare le app senza averle scaricate

News

Huawei Card, ufficiale la carta di credito dell'azienda cinese: ricorda la Apple Card

AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 4a, sul web compaiono (quasi) tutte le specifiche: lancio a maggio 2020?

News

Galaxy Tab S6 Lite vicino al rilascio: le pagine di supporto attive