AndroidTablet

Huawei MediaPad T3: probabile debutto al MWC 2017, ultimi rumors

Huawei MediaPad T3

Si avvicina a velocità supersonica l’attesissimo evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 in programma per fine febbraio. Per chi fino ad oggi non lo sapeva, l’importante colosso cinese Huawei è stato uno dei primi a confermare la presenza alla fiera annuale dedicata al mondo mobile nonostante le ultime indiscrezioni emerse su Internet, ovviamente non ufficiali, abbiano indicato la data di commercializzazione della nuova serie top di gamma P10 a fine marzo, resta aperta più che mai l’ipotesi di annuncio al grande pubblico al MWC.

Huawei MediaPad T3

Huawei MediaPad T3 pronto a debuttare, ecco le ultime indiscrezioni

Nel frattempo, per non farci mancare proprio niente, il nuovo e attesissimo tablet Android di casa Huawei, il MediaPad T3, successore di altre interessanti tavolette digitali dell’azienda, ovvero: MediaPad T2 7.0 Pro, MediaPad T2 8.0 Pro e MediaPad T2 10.0 Pro, è stato nelle ultime ore certificato dalla WI-FI Alliance. Il modello precedente, nelle versioni citate poco sopra, si presentava come una tavoletta digitale di fascia media caratterizzata da un rapporto qualità-costo eccellente.

Per il momento le uniche informazioni che abbiamo sul nuovo Huawei MediaPad T3 riguardano il modulo WI-FI che al 99% sarà 802.11n da 2.4GHz e la presenza probabile della nuova piattaforma operativa Android Nougat di Google.

Huawei MediaPad T3:

 

In conclusione, ovviamente se Huawei presenterà il MediaPad T3 al MWC 2017 vi aggiorneremo sia sulle caratteristiche tecniche che il prezzo. Continuate a seguirci.

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Redmi Note 5 Pro riceve le patch di novembre. Redmi K30 "rinviato" al 2020

AndroidNewsSmartphone

La EMUI 10 basata su Android 10 in arrivo sui telefoni Huawei: ecco quali

AndroidNewsSmartphone

Vivo S5 è ufficiale: quattro fotocamere posteriori, "foro" nel display e Snapdragon 712

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro ricevono il nuovo aggiornamento OxygenOS: tutte le novità