Huawei MediaPad T2 10.0 Pro è ufficiale

huawei
Seguici su Google News

Sappiamo tutti che, Huawei ha presentato il suo nuovo top di gamma, molte meno persone sanno che, ieri è stato presentato il tablet MediaPad T2 10.0 Proun dispositivo che molte persone si aspettavano di poter vedere e provare durante il MWC di Barcellona.

Huawei decisa ad aggredire il mercato!

La scheda tecnica di questo nuovo tablet di casa Huawei, è molto interessante, non abbiamo caratteristiche da top di gamma, però nemmeno stiamo parlando di un tablet entry level. Senza perderci in chiacchiere, andiamo a dare uno sguardo a queste specifiche tecniche, così da poterci fare un idea.

Iniziamo con il parlare del display un IPS da 10.1 pollici con risoluzione 1920×1200, processore Qualcomm Snapdragon 615 con CPU octa core affiancato nella versione base da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, mentre per la versione “premium” sono presenti 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

huawei

Per quanto riguarda il compartimento fotografico, abbiamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel, ed una anteriore da 2 megapixel.

Per adesso, Huawei non ha comunicato i prezzi di vendita per questi due tablet, ne tanto meno la data di commercializzazione, ovviamente qualora dovessero esserci delle novità, vi terremo aggiornati. Cosa ne pensate di questo MediaPad T2 Pro 10.0? Può competere con gli altri tablet? Fateci sapere.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram