Secondo rumors apparsi in rete nelle scorse ore, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, una della case produttrici cinesi più importanti presenti sul territorio cinese, Huawei, in data 2 settembre, all’evento IFA 2015, non dovrebbe svelare il suo tanto discusso Huawei Mate S.

Huawei Mate S

Huawei Mate S nelle scorse ore è ufficialmente apparso su Oppomart

Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese, esattamente nella giornata di ieri 23 agosto 2015, è apparso ufficialmente sul noto store online chiamato Oppomart che ne ha rivelato sia il costo che le probabili specifiche tecniche.

Prima di dare uno sguardo alla componentistica, riportiamo che il costo del Mate S dovrebbe aggirarsi intorno a 599 dollari.

Huawei Mate S: tutto ciò che c’è da sapere sui componenti hardware più importanti

Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello touchscreen da 5.7 pollici con tanto di risoluzione che si aggira intorno a 1080 x 1920 pixel. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo dovrebbe essere il modello Kirin 935 octa-core.

GPU Mali T628, memoria ram di 3GB con archiviazione da 64GB espandibile grazie ad una microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 20 megapixel e anteriore da 8 mpx, batteria da 4100 mAh, connettività 4G, peso di 185 grammi e spessore di 7.9 mm, sensore di impronte digitali, infine, tecnologia Force Touch e piattaforma mobile Android Lollipop 5.1 con interfaccia Emotion 3.1.

A voi affidiamo la parola!

VIA