Esattamente nella giornata di domani 3 novembre 2016 a Monaco di Baviera, Germania, salvo imprevisti l’importante casa produttrice cinese Huawei svelerà al mondo il suo nuovo e attesissimo top di gamma Android Huawei Mate 9 e probabilmente anche Mate 9 Pro. Nel frattempo, come succede moltissime volte, online sputano alcune immagini dal vivo del terminale, con una qualità più che soddisfacente.

Huawei Mate 9

Huawei Mate 9 pronto a svelarsi al mondo, ecco tutti i dettagli

Le immagini del Mate 9 di Huawei che potete osservare all’interno di questo articolo dovrebbero rappresentare il prodotto finale, o almeno si spera. Per coloro che non lo sapessero, il nuovo dispositivo di fascia alta del produttore cinese – secondo recenti rumors – dovrebbe arrivare in commercio in tre varianti, ovvero:

  • 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna (colori grigio, oro e argento);
  • 4 GB di RAM + 128 GB di memoria interna (colori argento, oro, marrone, grigio e rosa);
  • 6 GB di RAM + 256 GB di memoria interna (colori nero, argento, oro, marrone, grigio e rosa).

Inoltre, il Huawei Mate 9 verrà commercializzato quasi certamente con a bordo già la nuova piattaforma operativa Android Nougat 7.0 con tutte le sue funzionalità, personalizzata comunque dall’interfaccia EMUI 5.0.

Per oggi è tutto cari lettori di Outofbit, per saperne di più sul Mate 9 non ci rimane dunque che aspettare la presentazione in programma domani 3 novembre 2016. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo top di gamma targato Huawei? Sopratutto cosa vi aspettate? Fateci sapere ogni vostra impressione rilasciando un semplice commento.