Huawei Mate 9 Pro è pronto ad arrivare sul mercato italiano nei colori Haze Gold e Titanium Gray al prezzo di 999 Euro. Ecco le sue caratteristiche.

Huawei Mate 9 Pro

Huawei Mate 9 Pro vuole conquistare gli italiani, e siamo certi che lo farà dal 20 marzo. Lo smartphone, atteso da molti, presenta un display da 5.5 pollici AMOLED leggermente curvo per ottenere immagini sempre perfette , risoluzione WQHD da 2560×1440 pixel caratterizzata da 534 ppi, corpo completamente in alluminio, uno spessore di soli 7.5 mm ed un peso di 169 grammi.

Andiamo avanti. Nella parte posteriore c’è una doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica. Nel dettaglio, uno monocromatico da 20 megapixel e da uno RGB da 12 megapixel con f/2.2, stabilizzatore di immagine e con zoom ibrido con ingrandimento a 2X. Anteriormente, una fotocamera da 8 megapixel con f/1.9. La batteria da 4000 mAh permetterà ben 2 giorni di autonomia.

Vediamo la scheda tecnica: processore proprietario Huawei, HiSilicon Kirin 690 Octa-Core fino a 2.4GHz, 6GB di RAM, storage interno di 128GB e la presenza della EMUI 5.0 personalizzata ed ottimizzata da Huawei sulla base di Android 7.0 Nougat.

Come ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia: “Abbiamo deciso di lanciare Mate 9 Pro anche in Italia perché è il device perfetto per tutti coloro che sono attenti allo stile e alle nuove tendenze e vogliono vivere attivamente ogni momento. L’obiettivo di Huawei è offrire sempre il meglio del design e delle prestazioni ai propri utenti, grazie a una gamma completa di device che si adattano allo stile di vita di ognuno. Questo nuovo device della famiglia Mate rappresenta un ulteriore passo in questa direzione”.

Il prezzo, sì, quello vogliamo conoscerlo tutti. Huawei Mate 9 Pro sarà disponibile nei colori Haze Gold e Titanium Gray al prezzo consigliato di 999 Euro.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .