

Recentemente, sul noto social cinese Weibo sono state ufficialmente rese note un paio di immagini in cui è possibile vedere la probabile scocca di un misterioso terminale. Stando a quanto rivelato, si potrebbe trattare di un prototipo dell’attesissimo nuovo top di gamma Huawei Mate 9 che il produttore cinese salvo imprevisti dovrebbe annunciare entro la fine di questo 2016 e non come si vociferava all’evento IFA 2016 di Berlino.
Huawei Mate 9 si mostra in nuove immagini!
Entrando nello specifico, qualora realmente si trattasse a tutti gli effetti del tanto atteso Mate 9, anche su questo dispositivo Huawei potrebbe aver preso la decisione di fare affidamento a due sensori fotografici sul retro. Di lato invece ci sono due spazi in cui troverebbero posto, al 90%, il doppio flash LED ed un laser per la messa a fuoco. Non può mancare anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.
La parte anteriore della scocca è caratterizzata invece dalle tradizionali griglie per microfono e speaker oltre al foro per la porta USB Type-C. In conclusione, il Huawei Mate 9, stando ad ultimi rumor, dovrebbe essere dotato di una CPU Kirin 970 (Hi3660) octa core ed un pannello touchscreen da 5.9 pollici con risoluzione Full HD.