Nonostante Huawei ha presentato da pochi mesi il nuovo  Huawei Ascend Mate 7, nel corso delle ultime ore sono emerse in rete alcune foto del suo successore, ovvero il Huawei Mate 8.

Huawei-Mate-8

Stando a quanto riportato dalla fonte, pare che il nuovo Huawei Mate 8 perderà soltanto il prefisso “Ascend” dato che l’aspetto, almeno da quanto trapelato nel corso delle ultime ora, sembra rimasto molto simile al modello precedente.

Huawei Mate 8 si mostra in alcune foto

Come potete vedere dalle immagini leaked qui sopra, la parte frontale del dispositivo mostra una certa somiglianza con l’attuale Huawei Ascend Mate 7. Invece, per quanto riguarda la parte posteriore, possiamo notare solamente una griglia più ampia per lo speaker di sistema.

Inoltre, pare che Huawei abbia lavorato ancora per diminuire le dimensioni delle cornici e quindi ottimizzare la superficie del suo nuovo dispositivo.

Per il momento, non abbiamo idea di quello che il nuovo phablet potrebbe offrire in termini di specifiche tecniche, ma di certo si tratterà di una dotazione di fascia alta, leggermente migliore di quella che troviamo sul Mate 7 e probabilmente con un chipset HiSilicon prodotto da Huawei stessa.

Come sempre, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze poiché fino al momento dell’annuncio del nuovo Huawei Mate 8 le informazioni potrebbero cambiare più volte.

Via