Finalmente ci siamo, domani 26 novembre 2015, la casa produttrice cinese Huawei svelerà ufficialmente il suo nuovo top di gamma, parliamo del Mate 8, dispositivo dotato di specifiche tecniche all’avanguardia.

Huawei Mate 8

Huawei Mate 8 nelle scorse ore è nuovamente apparso su GeekBench, ma con punteggio differente

Entrando nello specifico, come tanti di voi sapranno, nei giorni scorsi l’Huawei Mate 8 è apparso sia su GeekBench che GFXBench che ne hanno rivelato le probabili caratteristiche tecniche.

Tuttavia, nelle scorse ore il prossimo top di gamma dell’azienda cinese è nuovamente comparso su GeekBench ma questa volta con un punteggio differente, il seguente: 1725 punti in single-core e 6220 punti in multi core, la volta scorsa il device aveva totalizzato 1720 punti e 6245 punti. Tradotto significa un aumento di prestazioni nel single-core ma una diminuzione per quanto concerne il multi-core.

Purtroppo non sappiamo a cosa sia dovuta tale differenza, anche perché le specifiche tecniche sono identiche, CPU Kirin 950 octa-core a 1.8Ghz accompagnata da una memoria ram di 4GB e sistema operativo Android Marshmallow 6.0.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che attendere la giornata di domani. A voi affidiamo i commenti. Fateci sapere una vostra opinione personale sull’Huawei Mate 8.

VIA