Grazie a indiscrezioni rivelate nelle scorse ore da parte di GizmoChina, possiamo riportare che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, esattamente il 2 di settembre, la nota casa produttrice Huawei dovrebbe annunciare il suo nuovo top di gamma, come da titolo, stiamo parlando dell’Huawei Mate 8, successore dell’ottimo Mate 7 che, fino ad oggi, ha riscontrato un buon successo.

Huawei Mate 8

Huawei Mate 8 con tutta probabilità verrà annunciato in data 2 settembre, tutti i dettagli

Entrando nello specifico, sempre secondo quanto sostiene GizmoChina, l’Huawei Mate 8 potrebbe essere il primo smartphone ad avere con se il processore Kirin 950, un mostro di potenza!

Il prossimo top di gamma del colosso cinese, quasi certamente, verrà lanciato sul mercato in due modelli differenti, uno sarà dotato di una memoria ram di 3GB e uno storage da 32GB mentre l’altro avrà una ram di 4GB e archiviazione da 64GB.

Huawei Mate 8: tutto il resto delle più importanti caratteristiche tecniche

Il top di gamma della casa produttrice Huawei avrà con se anche una fotocamera principale da 20 megapixel e una frontale da 8 megapixel progettata appositamente per tutta quell’utenza che ama scattare selfie o eventualmente effettuare videochiamate, supporto dual-sim, per finire lettore di impronte digitali.

Infine, prima di lasciarvi andare, è bene riportare che, ora come ora, del prezzo dell’Huawei Mate 8 non si hanno ancora informazioni. Vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa in più. Alla prossima fan. A voi la parola.

VIA

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .