Nei giorni scorsi online è ufficialmente apparsa la notizia che il nuovo Huawei Mate 8 debutterà in data 26 novembre, tuttavia, nelle scorse ore, nuove indiscrezioni hanno rivelato i costi che avrà il prossimo top di gamma dell’azienda cinese.
Huawei Mate 8: nelle scorse ore sono stati ufficialmente rivelati i prezzi
Per quanto riguarda la versione con memoria ram di 3GB e archiviazione da 32GB, si parla di 520 dollari, mentre il modello da 4GB e storage di 64GB, dovrebbe costare sui 610 dollari.
Sempre secondo i rumors, sembra che l’Huawei Mate 8 dovrebbe essere rilasciato in commercio in due varianti, che si differenzieranno tra loro solo per quanto riguarda il quantitativo di ram e memoria interna, ovvero: 3GB e 32GB e 4GB e 64GB. Il resto delle specifiche tecniche saranno identiche.
Le più importanti caratteristiche tecniche del Mate 8
- Processore HiSilicon Kirin 950, co-processore di movimento I7 e GPU Mali T880
- Schermo con diagonale da 6 pollici
- Risoluzione Full HD 1080p
- Infine, due eccellenti fotocamere, principale da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel perfetta per quell’utenza che ama scattare selfie
In conclusione, per quanto riguarda il costo dell’Huawei Mate 8 sul territorio Italiano non sono trapelate informazioni. Vi faremo sapere al più presto. Restate sintonizzati con noi. A voi affidiamo la parola.
VIA