Nonostante sul web in queste ultime settimane si è parlato tantissimo del Mate S della casa produttrice Huawei, device che verrà completamente svelato all’evento IFA 2015 di Berlino, un’altro dispositivo molto atteso è senza dubbio il Mate 8, anch’esso, salvo imprevisti, verrà svelato alla fiera dell’elettronica tedesca.

Huawei Mate 8

Huawei Mate 8 sempre più vicino al debutto, tutti i dettagli!

Entrando nello specifico, proprio nelle scorse ore, sul web sono apparse nuove indiscrezioni sull’Huawei Mate 8 che, molto probabilmente, dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di quest’anno.

Huawei Mate 8: tutto sui più importanti componenti hardware

Iniziando dal display, si parla di uno schermo con una super diagonale da 6 pollici e risoluzione 2K.

Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti: CPU Hisilicon Kirin 950 accompagnato da una ram di 3GB, storage da 16GB, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel per scatti unici e anteriore da 8 megapixel perfettamente adatta per gli amanti del selfie e video-chat, batteria da 4100 che consentirà al dispositivo del colosso cinese di arrivare a fine giornata in tutta tranquillità e piattaforma mobile Android Lollipop 5.X.

Inoltre, il Mate 8 di Huawei dovrebbe essere rilasciato anche in una variante caratterizzata da una memoria ram di 4GB e uno storage da 64GB!

Che dire di più, al momento del prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei non sappiamo nient’altro. Per scoprirlo completamente non rimane altro che attendere l’IFA 2015. A voi la parola!

VIA