Come si sa da diversi giorni, debutterà ufficialmente in data 26 novembre 2015. Parliamo del prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei, il Mate 8.

Huawei Mate 8

Huawei Mate 8 presto sul mercato con schermo QHD da 6.2 pollici? Nuovi rumors sul prossimo top di gamma del colosso cinese

Tuttavia, secondo rumors apparsi in rete nelle scorse ore, il successore del Mate 7 dovrebbe essere rilasciato in commercio con 3 dimensioni e 2 risoluzioni differenti.

Inoltre, il Mate 8 del colosso cinese oltre ad avere con se una componentistica di primo livello, molto probabilmente sarà dotato del nuovo processore Kirin 950, progettato e sviluppato da Huawei. Otto core che garantiranno una potenza straordinaria ma anche ottimizzazione massima delle risorse energetiche.

Tornando al discorso delle dimensioni diverse, per permettere agli utenti di scegliere il device più adatto alle proprie esigenze, la casa produttrice Huawei sta pensando di rilasciare il Mate 8 nelle seguenti configurazioni: 5.5 pollici, 6 pollici e 6.2 pollici.

Le prime due versioni dovrebbero arrivare con una risoluzione Full HD mentre l’altra QHD. Tra le altre cose, sono previsti differenti tagli di memoria per ogni configurazione:

  • Schermo da 5.5 pollici con storage da 32GB
  • Display da 6 pollici con memoria interna da 64GB
  • Pannello touchscreen da 6.2 pollici con archiviazione da 128GB

Ovviamente di tutto ciò non abbiamo l’ufficialità. L’unica cosa sicura è che il Mate 8 del colosso cinese sarà dotato del nuovo Android Marshmallow di Google.

Per il momento è tutto fan di Outofbit! Continuate a seguirci.

VIA

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .