AndroidNewsSmartphone

Huawei Mate 40, spuntano i render: cinque fotocamere sul retro e porta USB-C

huawei mate 40

Huawei Mate 40 è trapelato online proprio nelle ultime ore. L’atteso nuovo telefono della società con sede a Shenzhen è stato infatti mostrato in un nuovo rendering, che conferma le ottime caratteristiche di quello che possiamo considerare a tutti gli effetti il prossimo top di gamma di Huawei.

huawei mate 40

Nel rendering, infatti, Huawei Mate 40 si presenta con ben 5 fotocamere sul retro, disposte in un modulo circolare. Questo sistema di fotocamere ad anello è simile a quello che abbiamo visto sulla serie Mate 30, ed è anche in linea con altre indiscrezioni emerse in precedenza e riguardanti il design del nuovo prodotto.

Il rendering mostra nel dettaglio anche il lato anteriore del Mate 40, dove è possibile osservare un corpo a schermo intero senza che emergano “fori” o fotocamere a scomparsa. Un dettaglio che suggerisce come il Mate 40 potrebbe davvero essere il primo smartphone Huawei dotato di una fotocamera sotto al display.

Nelle immagini, il Mate 40 sembra avere un ampio display con bordo curvo sul davanti, con tanto di “notch”. Il display arrotonda i lati del dispositivo ed è curvo attorno ai bordi. Nella parte inferiore non passa inosservata una porta USB di tipo C, affiancata da una griglia dello speaker singolo e da uno slot per scheda SIM.

Chiaramente si tratta di un semplice rendering, e sebbene appaia molto accurato non possiamo ancora dare per scontate le caratteristiche emerse nelle immagini. Huawei non ha ancora rivelato alcun dettaglio ufficiale in merito al suo prossimo top di gamma, pertanto è sempre meglio prendere queste informazioni con cautela, nell’attesa che il colosso con sede a Shenzhen riveli qualcosa di più sul Mate 40. Stando agli esperti del settore, nelle prossime settimane dovrebbero giungere ulteriori informazioni sul nuovo telefono dell’azienda cinese.


Fonte Gizmochina

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidApp androidNews

    L'app Immuni è disponibile per il download. La sperimentazione parte in 4 regioni

    AndroidApp androidNews

    Google Maps si rinnova con le Plus Code: trovare un luogo diventa molto più facile

    News

    Samsung Galaxy Tab S7 + avrà batteria da 9.800 mAh

    AppleNews

    MacBook Pro 13" : raddoppiato il prezzo dell'aumento di RAM