AndroidNewsSmartphone

Huawei Mate 30: le immagini promozionali rivelano quattro telefoni

huawei mate 30

Il prossimo 19 settembre verrà ufficialmente presentata la nuova serie Huawei Mate 30. Nonostante manchi pochi all’annuncio ufficiale, continuano a trapelare numerose informazioni in merito. In particolare, grazie a delle nuove immagini promozionali, sembra che i nuovi smartphone della casa produttrice cinese non saranno soltanto 3, bensì 4.

Huawei Mate 30: trapelano nuove indiscrezioni

Grazie, come al solito, ad alcune indiscrezioni rese note dal leaker Evan Blass, sono trapelate delle nuove immagini pubblicitarie in base alle quali i modelli della nuova serie Huawei Mate 30 saranno quattro, anziché tre.

huawei mate 30

Tra i punti di diamante della nuova serie si annovera sicuramente il nuovo Mate 30 Pro. Come al solito l’azienda ha posto grande attenzione al comparto fotografico e pertanto saranno messe a disposizione 4 fotocamera posteriori, con un sensore principale da 40 megapixel, un altro con la stessa risoluzione e lenti ultra grandangolari, uno da 8 megapixel con teleobiettivo zoom 3x e un sensore ToF. Ci sarà anche una doppia fotocamera frontale, una principale da 32 megapixel, a cui verrà affiancata una ultra grandangolare.

Tra i modelli in attesa vi saranno anche il nuovo Huawei Mate 30 e il modello Huawei Mate 30 Lite. Il primo riproporrà in tono minore le caratteristiche di quello che può essere considerato il suo fratello maggiore, senza tralasciare comunque la qualità. Per quanto concerne il Mate 30 Lite, invece, non si hanno al momento indiscrezioni rilevanti e pertanto bisognerà, quasi sicuramente, attendere la presentazione ufficiale.

Passiamo quindi all’ultimo modello apparso nelle immagini promozionali, ovvero Huawei Mate 30 Porsche Design. Come è facile intuire dal nome, si tratta di un’edizione di lusso. A quanto pare non dovrebbe differire da Mate 30 Pro, eccetto l’aggiunta di un taglio di RAM da 12 GB. La grande differenza risiederà, invece, nel design, che risulterà ovviamente esclusivo, grazie a delle finiture in vera pelle.

Non resta quindi che attendere la presentazione del 19 settembre per scoprire i nuovi modelli della serie Huawei Mate 30 e soprattutto le relative caratteristiche e prezzi.


Fonte Phone Arena

Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniWearable

Recensione Amazfit Verge Lite: bello schermo e gran batteria!

News

I migliori adattatori Bluetooth attualmente sul mercato

News

ho. Mobile: 50 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese

News

Amazon pronta a tornare sul mercato degli smartphone?