AndroidSmartphone

Huawei Mate 20, Mate 20 Pro e Mate 20 X sono ufficiali: le specifiche e i prezzi

huawei mate 20

Huawei Mate 20, Mate 20 Pro e Mate 20 X sono stati presentati ieri in occasione di un evento tenutosi a Londra, nel Regno Unito. Le ultime offerte di Huawei offrono funzionalità di alta qualità, tra cui una tripla fotocamera posteriore, la tecnologia SuperCharge 40W, un elevato rapporto schermo-corpo e l’ultimo processore HiSilicon Kirin 980 7nm.

huawei mate 20

Huawei Mate 20 Pro, che è senz’altro il più prestante tra i tre dispositivi presentati dalla casa di Shenzhen, dispone anche di un sensore di impronte digitali integrato nel display. Huawei Mate 20 X è dotato di un enorme display da 7,2 pollici e supporto per la stilo M-Pen.

Confermando le voci delle ultime settimane, Huawei ha introdotto la prima scheda di memoria Nano al mondo, che si dice sia inferiore del 45% rispetto alla scheda microSD. Sia l’Huawei Mate 20 che il Mate 20 Pro sono dotati di uno slot per SIM ibrido con la possibilità di adattarsi a due schede Nano SIM o una scheda Nano SIM e una scheda di memoria Nano.

Il prezzo di Huawei Mate 20 è 799 euro per la variante di archiviazione da 4 GB RAM / 128 GB e 849 euro per la variante con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il prezzo di Huawei Mate 20 Pro è di 1049 euro, ed è disponibile solo nella variante da 6 GB / 128 GB. Entrambi i telefoni sono ora disponibili in alcuni mercati europei. Entrambi gli smartphone sono caratterizzati da cinque opzioni di colore: Emerald Green, Midnight Blue, Pink Gold, Twilight e Black.

Huawei Mate 20 X ha un prezzo di 899 euro e sarà disponibile in una sola variante con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione (dal 26 ottobre in alcuni mercati europei). Il telefono è stato lanciato nelle opzioni di colore Midnight Blue e Phantom Silver. Questo dispositivo è caratterizzato da un display OLED da 7,2 pollici e una notevole batteria da 5.000 mAh che garantisce una grande autonomia. Inoltre, anche Huawei Mate 20 X è dotato di una tripla fotocamera posteriore.

 

 

 

 

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidGuideSmartphone

    Galaxy Note 20 e 20 Ultra: 10 funzioni nascoste del nuovo Note

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy S20 FE ufficiale (sia in 4G che in 5G): tutte le specifiche delle due varianti

    AndroidGuide

    Come nascondere file e cartelle sul tuo smartphone Android