Huawei Maimang 7, ecco il nuovo smartphone con 4 fotocamere: tutti i dettagli

huawei maimang 7
Seguici su Google News

Huawei sa sempre come stupire. La casa di Shenzhen non si ferma un attimo, e quando meno te lo aspetti è pronta a svelare al pubblico qualche nuovo prodotto, ognuno caratterizzato da qualche peculiarità che non può passare inosservata.

huawei maimang 7

E' il caso del Maimang 7, il nuovo smartphone ufficializzato proprio nelle scorse ore dall'azienda. Al momento, il telefono è stato lanciato nel mercato cinese, ma girano già voci (tutte da confermare) su un suo presunto sbarco in Europa in tempi brevi.

Il dispositivo di fascia media è disponibile in una vasta gamma di opzioni di colore (Bright Black, Charm Blue e Platinum Gold) e presenta un "notch" sul lato anteriore. Maimang 7 arriva con ben quattro fotocamere: doppia cam sia anteriore che posteriore, in entrambi i casi con disposizione verticale, e un sensore di impronte digitali posizionato subito sotto. Lo smartphone è dotato di funzioni come il supporto Google AR Core, riconoscimento scena AI e 6 GB di RAM.

Il prezzo di Huawei Maimang 7 è di 2399 Yuan (circa 301 euro): sarà messo in vendita a partire da sabato 15 settembre.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei Maimang 7 funziona su Android 8.1 Oreo basato su EMUI 8.2 OS. Lo smartphone dual-SIM (Nano) sfoggia un display full-HD + da 6,3 pollici (1080x2340 pixel) con protezione in vetro curvo 2.5D e formato 19: 5: 9. Il device è alimentato da un processore Kirin 710 octa-core, abbinato ad una GPU Mali-G51 MP4 e 6 GB di RAM. Lo storage interno, a 64 GB, è espandibile fino a 256 GB tramite microSD.

Per quanto riguarda il comparto foto, la configurazione a doppia fotocamera è caratterizzata da un sensore da 20 megapixel e una fotocamera secondaria da 2 megapixel con apertura f / 1.8 e supporto flash LED. Anche sul lato anteriore Huawei Maimang 7 è dotato di una doppia fotocamera con un sensore da 24 megapixel e un altro sensore da 2 megapixel con apertura f / 2.0.

Le opzioni di connettività includono Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2.4GHz / 5GHz), Bluetooth 4.2 LE, GPS + GLONASS e porta USB Type-C. Lo smartphone, infine, è equipaggiato con una batteria da 3750 mAh dotata del supporto di ricarica veloce.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram