AndroidNews

Huawei Honor Play 5X ufficialmente presentato

Huawei Honor Play 5X

In una conferenza stampa tenutasi nella giornata di ieri 11 ottobre 2015 a Pechino, la casa produttrice cinese Huawei ha ufficialmente svelato al mondo un suo nuovo terminale, parliamo dell’Honor Play 5X, dispositivo stato tantissimo al centro dell’attenzione in questi ultimi mesi.

Huawei Honor Play 5X

Huawei Honor Play 5X nelle giornata di ieri è stato ufficialmente svelato!

Entrando nello specifico, il nuovo smartphone del colosso cinese è caratterizzato da uno schermo con diagonale da 5 pollici.

Il resto delle specifiche tecniche più importanti sono: processore MediaTek MT6735 quad-core a 1.3Ghz accompagnato da una memoria ram di 2GB, storage da 16GB espandibile fino a 128GB facendo affidamento ad una tradizionale microSD, due ottime fotocamere, posteriore con sensore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel realizzata soprattutto per tutte quelle persone che passano intere giornate a scattare selfie, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1, supporto dual sim, connettività LTE, colori oro, bianco e nero, per concludere, super batteria da 4000 mAh che permette al device di concludere la giornata in tutta tranquillità.

Dando uno sguardo all’estetica, il retro è stato interamente ricoperto da una texture piuttosto elegante mentre il telaio ha dalla sua una finitura metallica.

Per quanto riguarda il prezzo del dispositivo targato Huawei sarà abbastanza economico, 899 Yuan, circa 125 euro. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con il nostro sito!

VIA

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AndroidGuideSmartphone

    Galaxy Note 20 e 20 Ultra: 10 funzioni nascoste del nuovo Note

    AppleNews

    Apple annuncia l'A14 Bionic, che alimenterà l'iPhone 12 Pro Max. Ma i primi benchmark non convincono

    AppleNews

    iOS 14.0.1, Apple rilascia un nuovo aggiornamento che risolve molti bug

    iPhoneNews

    I giochi Xbox saranno disponibili in streaming anche sugli iPhone